Alexis Sánchez

- Ha giocato piu' per la squadra ma qs nn vuol dire giocare bene e nn ha piu' segnato, i numeri sono li a dimostrarlo. E nn è la prima volta che succede, casualmente ogni qual volta Wanda andava a bussare per l'aumento le sue prestazioni scendevano sino al raggiungimento dell'accordo. Marotta ha contribuito a far pulizia per fortuna.
- :facepalm BV infatti è un altro che doveva far le valige ma nn ha accettato il ritorno a Firenze. Se nn sai la differenza tra infortunio traumatico e infortunio muscolare nn è colpa mia....
- :facepalm:facepalmDire che Perisic doveva giocare x mancanza di alternative nel ruolo e ben diverso da dire che ha giocato bene !!! Se son l'unico partecipante ad una corsa arriverò primo anche se sono in sovrappeso e mi fermo a fare un paio di aperitivi durante il percorso ma nn fa di me un atleta !!!

:facepalm :facepalm :facepalm

Malafede a non finire. Ripeto, se sostieni che Icardi non ha giocato bene fino alle vacanze di Natale, sia quando ha segnato sia quando non lo ha fatto, non c'è niente di cui discutere. Icardi da quando è all'Inter non aveva mai smesso di segnare per tutto quel tempo fino a prima dell'arrivo di Marotta. Puoi sforzarti quanto vuoi, ma periodi di più di due o tre partite in cui Icardi non ha segnato difficilmente ne troverai prima dell'arrivo dello sceriffo.

Quello che non sa la differenza tra un infortunio traumatico (la distorsione nel derby di Nainggolan che ne ha condizionato il rendimento per più mesi visto che hanno provato più volte a forzarne il rientro sbagliando) ed un giocatore che invece sono due anni che è continuamente rotto e che ha avuto infortuni di ogni sorta, evidentemente sei tu. Perché negli ultimi due anni Sanchez ha avuto infortuni di ogni sorta, muscolari e non. Quello dell'altro giorno è stato solo l'ultimo di una lunga seria. Questo a testimonianza del fatto che si sapeva già che il giocatore fosse logoro da tempo, a differenza di un Nainggolan invece che prima di arrivare all'Inter non si era infortunato mai seriamente.

Perisic infatti l'anno scorso non ha giocato bene, ma era comunque il meno peggio. Solo che lui è andato, mentre il peggio (Candreva, Politano, Valero, Vecino, Gagliardini, ecc. ecc.) sono tutti rimasti. Ed in genere quando ricostruisci mandi via prima il peggio e poi il meno peggio. Noi abbiamo fatto il contrario.
 
O

Ozzo

Guest
Che rabbia
assolutamente si ma i due hanno interpretazioni parecchio diverse del ruolo
se tu dovessi paragonare Icardi ad un attaccante del passato a chi lo paragoneresti? (curiosità)
 
Infatti, e per me questo anno la crescita si avrà col secondo posto.

Poi tra un anno si vedrà.

la storia insegna che il secondo posto non porta nulla se non l'essere gli eterni perdenti.

Se devo arrivare secondo, preferisco arrivare 4 ma alle ultime 8 giornate lanciare esposito e far giocare quelli che hanno reso di meno anche ai fini di mercato, e magari far riposare i titolari per i big match e per un'eventuale finale di coppa Italia
 
Alto