Alexis Sánchez

Ma figurati, quale mulino!
Ma che De Rossi abbia vinto un mondiale 13 anni fa, con una nazionale che perdipiù conservava l'ossatura di quella 2002 (che avrebbe gia dobuto vincerlo) non significa nulla. Ti ho portato l'esempio di Kovacic per quanto non paragonabile a De Rossi, per farti capire, che se ci mettono a me e a te in una squadra imbottita di campioni, rischieremmo di vincere trofei importanti anche noi due
Ti sembra che è così come dici, è una frase fatta che si sente spesso ma tutte le vittorie non sono mai casuali così come i componenti delle squadre vincenti
 
e quindi?

Un grande giocatore e un grande professionista, reduce da due annate poco felici, 30enne, preso in prestito nella convinzione di rigenerarlo, non avendo la possibilitá economica di fare un altro investimento forte per un'altra punta piú in ascesa.
Un rischio, una scommessa purtroppo persa per uno scontro di gioco

...quindi?
Un quindi retorico, eh, lo so che presupporebbe la solita valangata di zoppie, non ti disturbare.

E perché non avevi la possibilità economica di fare un altro investimento forte che ti sei dovuto accontentare della scommessa rischiosissima? Vediamo se ce la fai senza aiutino da casa.

Ovviamente sia sempre lodato Marotta.
 

tifosodicuore

Pulcino
  Bannato
E se non era capace Massimo, pensa tutti gli altri che ci sono stati prima e dopo. Perché fino a prova contraria, numeri alla mano, è il presidente più vincente della nostra storia con 16 titoli su 38 portati in bacheca, nonostante un mucchio di rapine che hanno levato la possibilità di aggiungerne altri.
però facciamo anche basta che ci ridono dietro eh....
moratti aveva molte colpe, buttava via miliardi anche per mezze pippe e negli anni a cavallo tra il 1990 e metà anni duemila abbiamo lottato per il titolo SOLO DUE VOLTE, nelle altre occasioni se la giocavano con parma, lazio e roma. dai su..........se non la smettiamo di dare sempre e solo le colpe agli altri non cresceremo mai, lasciamoli a romanisti, napoletani e laziali gli alibi del non vincere!
moratti ha tante, tantissime colpe per la pochezza dei titoli della sua epoca pre-calciopoli.
 
Alto