Alexis Sánchez

Fot*e sega.

Con lui giochiamo meglio. Ieri il poco che abbiamo fatto è stato grazie alle sue giocate e alle sponde di Lukaku.

Purtroppo è mancato tutto il resto.
Vince chi fa un gol più degli avversari, se non segni difficile vincere. E la cosa è ancora più evidente in questo campionato dove si segna a raffica. Lukaku e Sanchez lo scorso anno realizzarono la bellezza di 14 gol in due. Si sapeva chi portavi a casa, mi fa specie che ora qualcuno caschi dal però e si lamenti che non concretizziamo sotto porta
 

rabona

Capitano
  Bannato
Vince chi fa un gol più degli avversari, se non segni difficile vincere. E la cosa è ancora più evidente in questo campionato dove si segna a raffica. Lukaku e Sanchez lo scorso anno realizzarono la bellezza di 14 gol in due. Si sapeva chi portavi a casa, mi fa specie che ora qualcuno caschi dal però e si lamenti che non concretizziamo sotto porta
Sanchez non sta segnando. E sbaglia pure gol facili.
Ora sta iniziando a giocare bene, ma non basta, deve fare almeno 5 gol da qua a fine campionato altrimenti è inutile tenerlo.
 

bluefire91

Vice capitano
Sanchez mi sta piacendo molto.. Sta facendo delle gare di graaande sacrificio... Corre come un fossennato, fa assist, recupera palle.. Non altrettanto altruisti i compagni che piu' volte non glie l'hanno data quando era in posizione ottiama per segnare.
 
Alto