Alexis Sánchez

T

Teseo Tesei

Guest
io lo terrei se le condizioni economiche abbiano uno spazio di manovra. La classe si vede c'è poco da fare oggi ha dato quel assist a candreva mado...., peccato averlo perso per un sacco di tempo cuadrado ********...io come terzo attaccante, vice lautaro ( oppure di chi sarà il sostituto di lautaro se parte)ce lo vedo. Non vice lukaku, li serve una punta di stazza che al momento non abbiamo. Ma io gli darei fiducia, in un anno ancora con conte sperando senza intoppi, secondo me potremo ancora vedere un grande calciatore, se lui si mantiene motivato come pare vederlo ora.
 
E quando vi lamentate perché l'allenatore di turno non fa giocare il vostro feticcio di turno, ricordatevi della me*** che avete spalato gratuitamente su questo giocatore SONTUOSO, la cui unica colpa è stata quella di ritenere che il Man. Utd fosse ancora una grande squadra e di essersi fatto massacrare una caviglia con la propria Nazionale.
Grande giocatore, intelligenza tattica superiore e qualità sopraffina. Sarebbe bello averlo di nuovo l'anno prossimo.
 
È di altra pasta, c'è poco da fare, segnerà poco perché è bloccato (e anche sfortunato), ma il suo altruismo sopperisce tranquillamente alla mancanza, e soprattutto voglio sottolineare come giochi ALLA MORTE, mettendo tutto quello che ha, cosa che tanti suoi compagni più esaltati non fanno mai (Brozovic, ehm ehm).
Come per Young, peccato che non sia ormai al punto massimo della sua carriera, e probabilmente non verrà riscattato.
Mi dispiacerà peggio che per Rafinha, e come lui avrà sempre la mia stima.
 
Alto