Alexis Sánchez

Fu Conte a frignare, as usual, per risolvere la questione Sanchez perchè voleva averlo a disposizione per le fasi finali di EL. Fosse dipeso da Marotta non avrebbe mai preso Sanchez. Poi è vero che Conte lo ha scelto lui, cosa di cui credo si sia abbondantemente pentito
magari è andata come dici per sanchez, ma cosa mi dici della vicenda eriksen?
come scrivevo l'altro giorno Marotta è nel business da una vita, conosce benissimo conte e lo ha preso e poi va su eriksen?
non credo non conoscesse il danese
Su sanchez la mia critica era sull'età avanzata che rende molto più probabili gli infortuni e lento il recupero, oltre ad evidenti considerazioni economiche, non sul valore del giocatore ovviamente
 
magari è andata come dici per sanchez, ma cosa mi dici della vicenda eriksen?
come scrivevo l'altro giorno Marotta è nel business da una vita, conosce benissimo conte e lo ha preso e poi va su eriksen?
non credo non conoscesse il danese
Su sanchez la mia critica era sull'età avanzata che rende molto più probabili gli infortuni e lento il recupero, oltre ad evidenti considerazioni economiche, non sul valore del giocatore ovviamente
Eriksen era un'opportunità di mercato e andava colta. Magari si doveva aspettare giugno e prenderlo a zero. Su Sanchez, era già da rottamare dopo l'arrivo allo United. Prima che lo sbolognassero a noi veniva da due anni di infortuni e di nulla sul campo
 
Alto