Alternativa al topic unico calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti gli utenti del forum e ai loro amministratori.
Apro questo thread, che sicuramente verrà chiuso, per chiedere agli amministratori di tornare al vecchio topic del calciomercato.
Sicuramente avete ragione sul fatto che li spesso si va off topic, però ragazzi quel topic ha regalato momenti entusiasmanti.
Sono sul forum da una decina di anni e questa sezione credo sia la più divertente del forum.

In alternativa (se proprio non si può tornare indietro) invece di aprire un topic per giocatore, non si potrebbe aprirne uno per reparto?
Attacco-centrocampo-difesa.
Potrebbe essere una via di mezzo.
Buona sera
 
Ultima modifica:
Il mega topic del Calciomercato è l'anima di Interfans.

A parte il fatto che è troppo limitante e dispersivo scrivere nei vari topic dei diversi giocatori.

Poi spesso ci troviamo a discutere di budget a fare fantaformazioni con questo o quell'improbabile acquisto che non è stato mai accostato a noi... Scambi di opinioni su chi si dovrebbe prendere ecc. e anche sulle cessioni da fare!

Tutto questo e molto altro ha bisogno di un topic generico.
Personalmente da quando è cambiata la sezione sto evitando di scrivere, penso come me tanti altri.
Non è un'offesa o un boicottaggio, ma non c'ho voglia di controllare 20 topic diversi per capire se ci sono novità.
Di solito i flame e il numero di post nel megatopic erano un'indicazione utile :ghigno
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Buona sera a tutti gli utenti del forum e ai loro amministratori.
Apro questo thread, che sicuramente verrà chiuso, per chiedere agli amministratori di tornare al vecchio topic del calciomercato.
Sicuramente avete ragione sul fatto che li spesso si va off topic, però ragazzi quel topic ha regalato momenti entusiasmanti.
Sono sul forum da una decina di anni e questa sezione credo sia la più divertente del forum.

In alternativa (se proprio non si può tornare indietro) invece di aprire un topic per giocatore, non si potrebbe aprirne uno per reparto?
Attacco-centrocampo-difesa.
Potrebbe essere una via di mezzo.
Buona sera
Apprezzo tantissimo i consigli e chi ci tiene a migliorare il forum.
Entrando però nel forum calciomercato, da utente, io vedo un elenco ordinato di topic per giocatore.
Se voglio sapere le ultime su Eriksen entro nel topic dedicato, se voglio sapere di Tonali pure.
Cosa c'è che non va in questo? Davvero mi sfugge la logica del mega topic fatto a chat
 

Giuse1979

Vice capitano
Apprezzo tantissimo i consigli e chi ci tiene a migliorare il forum.
Entrando però nel forum calciomercato, da utente, io vedo un elenco ordinato di topic per giocatore.
Se voglio sapere le ultime su Eriksen entro nel topic dedicato, se voglio sapere di Tonali pure.
Cosa c'è che non va in questo? Davvero mi sfugge la logica del mega topic fatto a chat

parlo per me...quello che mi piaceva del topic unico era poter discutere del mercato a 360°,tanto non è che devo entrare in IF per sapere novità su una trattativa, ma quello che manca (almeno a me) è un posto dove discutere di tutto e di nulla contemporaneamente, sui giocatori (soprattutto dei più improbabili), statistiche strampalate, fantaformazioni assurde, budget da morti di fame, sogni e illusioni di mezza estate (e inverno), il tutto contemporaneamente e anche nello stesso messaggio.
mentre ora tutto questo andrà perso, i topic in cui si discuterà saranno sempre quelli in rilievo perché più comodo e verrà perso gran parte del divertimento.
anche prima oltre al topic unico, c'erano anche quelli dedicati ai singoli giocatori dove entrare più nello specifico...alla fine togliendo quello unico si è solo "tolto", ma non si è aggiunto nulla.
le poche volte volte che sono entrato nel forum dei bretrocessi ho sempre pensato come fosse assurdo avere mille discussioni aperte, il 90% con una decina o neanche di risposte, per ogni scorreggia di mercato.
personalmente spero non si faccia la stessa fine.
 
Apprezzo tantissimo i consigli e chi ci tiene a migliorare il forum.
Entrando però nel forum calciomercato, da utente, io vedo un elenco ordinato di topic per giocatore.
Se voglio sapere le ultime su Eriksen entro nel topic dedicato, se voglio sapere di Tonali pure.
Cosa c'è che non va in questo? Davvero mi sfugge la logica del mega topic fatto a chat
Buon giorno,
La mia "lamentela", se così si può chiamare, era solo per indicare che abbiamo perso un topic davvero fantastico, non voglio assolutamente creare un caso o problemi. Parlo per me, ma vedo che anche per altri era così, il topic unico del calciomercato era quello che leggevo più spesso e che mi regalava più divertimento.
Altri utenti hanno reso l'idea di cosa era quel topic molto meglio di quanto lo abbia fatto io.
Detto questo eviterò di continuare la discussione e accetto quello che deciderai, con una piccola speranza in un tuo ripensamento ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto