Alvaro Recoba

Basta analizzare le meravigliose gesta di questo prodigio della tecnica da circo per rendersi contro che , guardacaso, sfondava le reti solamente delle neopromosse, delle squadre che lottavano per non retrocedere e della SuperRometta di Cervone.
Nelle partite che contavano invece era ospite fisso della Sciarelli. Sempre.
0 goal in 10 anni contro Milan e Juventus e 4 in pagella che fioccavano come se non ci fosse un domani.
Proprio un campeon.
Perfetto.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Basta analizzare le meravigliose gesta di questo prodigio della tecnica da circo per rendersi contro che , guardacaso, sfondava le reti solamente delle neopromosse, delle squadre che lottavano per non retrocedere e della SuperRometta di Cervone.
Nelle partite che contavano invece era ospite fisso della Sciarelli. Sempre.
0 goal in 10 anni contro Milan e Juventus e 4 in pagella che fioccavano come se non ci fosse un domani.
Proprio un campeon.

è che io davvero non mi capacito di come si possa pensare di dare uno spazio di rilievo a recoba nella storia dell'inter.
al di là del fatto che poi lo si è viso così tanto con la maglia dell'inter addosso e quindi alla fine lo ricorda con simpatia, anche se è uno dei protagonisti del prosciugamento delle cassi morattiane :ghigno
sarà che il tempo addolcisce un pò tutto, ma io il ricordo principale che ho di recoba è che appunto, ad ogni inter-rube, ad ogni derby, ad ogni gara europea, insomma ad ogni gara importante, aspettavo sempre che facesse la giocava decisiva, che fosse determinante e mai una volta che sia successo ... ma anche solo una ... niente.
 
D

Denver

Guest
Oggi un Recoba .....
Mancino....
Potenza tiro
Punizioni
Lanci lunghi ....
Assist....

Almeno 80ml
Detto ciò uno dei migliori chi lo critica cambi squadra ..ah nooo scusate chi non pensa che sia stato un campione ... Ma J Mario per fare quello che ha fatto Recoba deve andare su Marte , Vecino ? Naingoolan? Brozovic ? Lasciamo stare altri tempi altra generazione il calcio che non ce più.

Voglia di allenarsi saltami addosso.........
 

dottkonrad

Stella
  Moderatore
ma io il ricordo principale che ho di recoba è che appunto, ad ogni inter-rube, ad ogni derby, ad ogni gara europea, insomma ad ogni gara importante, aspettavo sempre che facesse la giocava decisiva, che fosse determinante e mai una volta che sia successo ... ma anche solo una ... niente.

esattamente, ed è per questo che lo amavo alla follia. È in quel genio inespresso la sua poesia.

E io restavo senza parole come davanti ad un'opera distrutta, cosciente della vanità della sola bellezza.

Amare Recoba è un atto di pura estasi estetica.
E della nostra storia più o meno recente è emblema e forma. Molto interista.
Incarna essenze che sono molto affini ai motivi per cui tifo Inter e non chessò, milan
 
esattamente, ed è per questo che lo amavo alla follia. È in quel genio inespresso la sua poesia.

E io restavo senza parole come davanti ad un'opera distrutta, cosciente della vanità della sola bellezza.

Amare Recoba è un atto di pura estasi estetica.
E della nostra storia più o meno recente è emblema e forma. Molto interista.
Incarna essenze che sono molto affini ai motivi per cui tifo Inter e non chessò, milan
È emblema e forma di un periodo da dimenticare
 
Alto