Alvaro Recoba

Non diciamo eresie per favore, oggi un Recoba 22enne toglierebbe il posto da titolare a TUTTI i nostri attuali (ovviamente facendo i dovuti paragoni di ruolo), ma a noi ovviamente piacciono di più i Cristoni di 2 metri con le gambe di legno...

Guarda sulla qualità con me sfondi una porta aperta!

Ma non credo che Recoba toglierebbe il posto da titolare ad Icardi o Skriniar, li affiancherebbe, certo!
 

ufo-club

Fuoriclasse
esattamente, ed è per questo che lo amavo alla follia. È in quel genio inespresso la sua poesia.

E io restavo senza parole come davanti ad un'opera distrutta, cosciente della vanità della sola bellezza.

Amare Recoba è un atto di pura estasi estetica.
E della nostra storia più o meno recente è emblema e forma. Molto interista.
Incarna essenze che sono molto affini ai motivi per cui tifo Inter e non chessò, milan

boh ... se lo dici tu ...
non mi hai convinto granchè :ghigno però ognuno ha le sue modalità di tifo
a me pensare che recoba sia l'emblema della storia dell'inter mette maliconia ..........
meno mare che ci sono stati pure i milito, i ronaldo, eto'o, gli altobelli, snejider, matthaus, zenga, i cambiasso, stankovic, brehme e compagnia bella ...
 
Ultima modifica:

ufo-club

Fuoriclasse
Ma perchè con il gol di Vecino abbiamo alzato trofei? Dai con Vecino avete fatto una gaffe...

io personalmente dopo il gol di vecino a roma non sono andato a festeggiare ma di sicuro ha rappresentato una soddisfazione vera dovuta al raggiungimento di un obiettivo, la champions DOPO 6 ANNI, è una cosa che ovviamente è anche un segno di declino ma le altre due soddisfazioni maggiori che ricordo dopo il 2010, sono solo la coppa italia del 2011 e lo sverginamento del conad.
non ricordo che recoba in 10 anni o circa di presenza all'inter mi abbia regalato la soddisfazione che mi ha dato l'uomo qualunque di passaggio vecino, a parte vittorie effimere qua e la contro avversari tali da non fare eiaculare, in ogni caso.
 
io personalmente dopo il gol di vecino a roma non sono andato a festeggiare ma di sicuro ha rappresentato una soddisfazione vera dovuta al raggiungimento di un obiettivo, la champions DOPO 6 ANNI, è una cosa che ovviamente è anche un segno di declino ma le altre due soddisfazioni maggiori che ricordo dopo il 2010, sono solo la coppa italia del 2011 e lo sverginamento del conad.
non ricordo che recoba in 10 anni o circa di presenza all'inter mi abbia regalato la soddisfazione che mi ha dato l'uomo qualunque di passaggio vecino, a parte vittorie effimere qua e la contro avversari tali da non fare eiaculare, in ogni caso.

L'avatar :ROFLMAO:
 

ufo-club

Fuoriclasse
Guarda sulla qualità con me sfondi una porta aperta!

Ma non credo che Recoba toglierebbe il posto da titolare ad Icardi o Skriniar, li affiancherebbe, certo!

guarda, col tanto propagandato calcio di oggi, per cui un fior di goleador come icardi viene messo sulla graticola, perchè non fa il gioco totale e non rientra in difesa a recuperare palloni, uno come recoba oggi, con gli allenatori di oggi, penso che non leverebbe il posto nemmeno a politano.
 
perché guardi sotto la lente dell'efficienza e del risultato
Non è questione di romantico o meno. Ma di narrativa. Un amore è una storia, una narrazione, e l'unica lente attraverso cui, io, riesco a vederla è quella dell'irrazionalità.
Recoba ha incarnato delusioni e speranze disattese, un investimento che non ha mai ripagato sul campo... Ma proprio per questo ha un posto d'onore nel mio cuore, perché è simbolo di tutta una serie di circostanze che mi hanno affascinato

Vincere non è l'unica cosa che conta
Ma pagare miliardi, di lire, per vedere giocate fini a se stesse è un sistema certo per vedere vincere gli altri rovinando il bilancio
 

dottkonrad

Stella
  Moderatore
boh ... se lo dici tu ...
non mi hai convinto granchè :ghigno però ognuno ha le sue modalità di tifo
a me pensare che recoba sia l'emblema della storia dell'inter mette maliconia ..........
meno mare che ci sono stati pure i milito, i ronaldo, eto'o, gli altobelli, snejider, matthaus, zenga, i cambiasso, stankovic, brehme e compagnia bella ...

ma io mica ti devo convincere di niente :)

nel mio cuore c'è spazio per Cambiasso come per Recoba, per Bergomi come per Ferrante

Poi chiaro che sono più grato a chi ci ha fatto vincere, ma non è con meno affetto che penso ad altri momenti della mia storia interista
 
Alto