Alvaro Recoba

ufo-club

Fuoriclasse
Recoba, a mani basse proprio, il migliore piede della storia del calcio.

bah ... mi sembra si stia un pò esagerando, va bene essere di parte, però ... io ad esempio ho ammirato per anni in serie a un argentino piccoletto, che ora purtroppo fa la macchietta rovinata sui social, che inzomma ... recoba era un attimino un pò ad un livello inferiore, fermo restando che era comunque molto dotato tecnicamente ...
 

ufo-club

Fuoriclasse
Io non credo a questa dittatura del rendimento o meglio a questa ossessione di quest'epoca scatenata da quei due freak che hanno fatto diventare questo sport un contare i gol e gli assist con la calcolatrice. Esistono calciatori che son stati incostanti.,hanno vissuto di fiammate, sono stati umorali, non hanno vinto un *****, hanno giocato in squadrette ma sono stati comunque dei testimoni della bellezza di questo sport. Voglio dire altrimenti perché uno dovrebbe amare un le tissier?
Recoba è uno che ha vissuto di quei lampi si genio che ti fanno amare questo sport.

purtroppo l'inter è un club che non deve fare solo intrattenimento ma anche vincere, per cui se un calciatore dell'inter ogni volta che si gioca in europa, ogni volta che si gioca contro la rube, ogni volta che si gioca un derby non combina mai un ca22o, se permetti ..............................
 
Alto