Amarcord estremo: l'Affare di Platino e il Bidone d'Oro dei mercati dell'era Moratti

Mah, non so.

15 sono parecchi soldi e non ha avuto un rendimento tanto superiore, se spalmato su due stagioni e un po', da dire "Che affare!"

E' stato pagato il giusto, IMO.

Ma per piacereee dai :cod:cod:

15 per sneidjer il prezzo giusto ?? :cod

ma poi quando mai 15 so tanti soldi ? 15 per un giocatore importante che ha 26 anni (all epoca)sono pochissimi

per di piu ora come ora nel calcio odierno un 8-10 milioni li devi sborsare per chiunque , ma per sneijder 15 ..

P.S. : per inciso , per inciso Sneijder aveva brillato anche all Ajax e con l Olanda a Euro 2008 (spettacolare) , non a caso se l era preso il Real Madrid , non il Gallarate

A Madrid il primo anno l ha fatto molto bene , mi pare fu votato anche miglior giocatore della Liga :stor

il secondo anno male, come tutti

Chiariamoci , un anno come il 2010 non l ha fatto mai ma credo che siano Pochissimi nell intera storia del calcio a potere dire di avere fatto un anno come Sneijder nel 2010 :stor:stor

si sbaglia a prescindere quando si mette a paragone ogni anno con l anno 2010 che è qualcosa di irripetibile :facepalm:

.anche prima aveva dimostrato quakcosa eh , di sicuro qualcosa piu di 15 milioni .
 
l'affare migliore è stato Ibraimovic, spesi 25, incassati 40 + 1 Champion's League + 1 Coppa del Mondo + 25 per la cessione di eto'o .. inomma un affare IRRIPETIBILE (oltre ai goal e alle vittorie che ci ha garantito lo svedesone) !!!! valutabile intorno ai 250 milioni!

Altri affaroni: Cambiasso a 0, JC a 0, Ganz a 1.2


CATTIVI AFFARI: davvero parecchi, da Suazo a Pacheco (Pacheco chi? sì l'amico di Recoba...)
 
obbiettivamente e' una bestemmia considerare sneijder con il valore di 15 milioni pensando anche a chi durante l'estate e' stato pagato piu di quanto valeva veramente,fabregas e' stato pagato piu di 25 milioni e non mi dire che e' piu forte di sneijder che non e' vero

io non concordo sui 15...ma 25 credo che sia il valore giusto...
il problema è che qui molta gente lo considera un fuoriclasse e che il suo prezzo non è inferiore a 50 milioni

fabregas ha 24 anni mentre snejider 27 anche quello conta nella valutazione..
 
Pero e verissimo che moratti nella sua gestione ha preso numerosi pacchi ma è anche vero che nella squadra del triplete abbiamo: Julio,Cambiasso e Pandev a 0, Maicon a 6.8, Lucio a 7, Zanetti a 6.5, Eto'o preso con uno scambio con Ibra. 6/11 sono sotto i 10 milioni e non mi sembra poco...

tutto merito di Branca, non certo di Muratti
 
Ma per piacereee dai :cod:cod:

15 per sneidjer il prezzo giusto ?? :cod

ma poi quando mai 15 so tanti soldi ? 15 per un giocatore importante che ha 26 anni (all epoca)sono pochissimi

per di piu ora come ora nel calcio odierno un 8-10 milioni li devi sborsare per chiunque , ma per sneijder 15 ..

P.S. : per inciso , per inciso Sneijder aveva brillato anche all Ajax e con l Olanda a Euro 2008 (spettacolare) , non a caso se l era preso il Real Madrid , non il Gallarate

A Madrid il primo anno l ha fatto molto bene , mi pare fu votato anche miglior giocatore della Liga :stor

il secondo anno male, come tutti

Chiariamoci , un anno come il 2010 non l ha fatto mai ma credo che siano Pochissimi nell intera storia del calcio a potere dire di avere fatto un anno come Sneijder nel 2010 :stor:stor

si sbaglia a prescindere quando si mette a paragone ogni anno con l anno 2010 che è qualcosa di irripetibile :facepalm:

.anche prima aveva dimostrato quakcosa eh , di sicuro qualcosa piu di 15 milioni .

quoto

a tal proposito ecco una discussione a tema risalente al maggio 2010

http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=118763
 
Julio Cesar
Ze Maria Mihajlovic Gamarra Maxwell
Figo Cambiasso Veron Emre
Pandev Batistuta

Spendendo 0 ne esce una squadra discreta, certo la difesa è quella che è... però il centrocampo è perfetto.
 
Alto