Amarcord estremo: l'Affare di Platino e il Bidone d'Oro dei mercati dell'era Moratti

allstars10

Titolare
  Bannato
io non concordo sui 15...ma 25 credo che sia il valore giusto...
il problema è che qui molta gente lo considera un fuoriclasse e che il suo prezzo non è inferiore a 50 milioni

fabregas ha 24 anni mentre snejider 27 anche quello conta nella valutazione..

nessuno ha offerto queste cifre per lui:ghigno:bisogna salire,moratti ha preferito vendere eto'o per l'ingaggio e l'eta non per le offerte che arrivavano per sneijder,sneijder non vale 50 ma quaranta si e molti li offrivavano
 
nessuno ha offerto queste cifre per lui:ghigno:bisogna salire,moratti ha preferito vendere eto'o per l'ingaggio e l'eta non per le offerte che arrivavano per sneijder,sneijder non vale 50 ma quaranta si e molti li offrivavano

la veirtà è che quelli dell anzhi sn venuti a trattare..i dirigenti di city (Ha preso nasri) e utd (han fatto altre scelte) non sono mai venuti

io nn ci credo che qualcuno offriva 40 milioni per sneijder..di sti tempi..moratti l avrebbe oprtato a spalla..(plusvalenza e ingaggio pesante tolto)..

secondo te veramente gente ha offerto 40 milioni e mm ha rifiutato??
 
Mah, non so.

15 sono parecchi soldi e non ha avuto un rendimento tanto superiore, se spalmato su due stagioni e un po', da dire "Che affare!"

E' stato pagato il giusto, IMO.

15 milioni non sono tanti per un giocatore che ti ha fatto vincere la champions, è uno dei(se non il) trequartista puro più forte d'europa, ha 27 anni e come minimo oggi vale il doppio.

Quello che non hanno ancora capito in società è che è molto meglio spendere 15 mln per gente come Sneijder(max 25enni) che 4.5 per Forlàn(over 30) che, oltre essere cotto, fra un anno non ha più mercato e tocca regalarlo.
 

Pazzo_7

Titolare
  Bannato
Se dobbiamo guardare il rapporto costo-rendimento, Cambiasso e Julio Cesar vincono a mani basse, visto che sono stati pagati zero e che sono stati due colonne portanti della squadra per anni. Anche Maicon pagato pochissimo visto poi quanto ha reso :sizi
 
Alto