Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Amichevoli di oggi

checacchioquoti

Turnover
Francia-Spagna 0-2

dite quello che volete ma ad oggi siamo alla pari in classifica coi più forti d'Europa

a settembre prenderemo le scoppole, ma ai polayoff abbiamo ottime possibilità, non vedo squadroni in seconda fascia

Numero9

Vice capitano
Italia buona squadra, con problemi evidenti ma risolvibili.
Olanda: wesley in panca, pure da 35enne bollito, una vergogna per una squadraccia del genere. Meritano la loro situazione

LSD

Vice capitano
Italia buona squadra, con problemi evidenti ma risolvibili.
Olanda: wesley in panca, pure da 35enne bollito, una vergogna per una squadraccia del genere. Merita quello che hanno.

33enne, eh.

Partita con ben poco da dire, comunque.

ian.moone

Titolare
Comunque vedere in nazionale petagna fa venire sangue agli occhi.
Mi auguro sia davvero la 1562949 scelta in attacco

A_MandorliniVR

Capitano
Schifo e odio per la squadra della Figc. Mai più interisti in nazionale, chiamino solo juventini.

checacchioquoti

Turnover
io non riesco a non tifare Italia, soprattutto adesso che i gobbi stanno scomparendo pian piano dalle convocazioni (appena si ritirano i tre della BBC chi hanno?)

clint

Leggenda
ieri in francia vs spagna, grazie alla tecnologia hanno annulato un gol alla francia (era fuorigioco) + dato un gol regolare alla spagna dopo essere annulato per fuorigioco che non c'era

PupiTek

Fuoriclasse
io non riesco a non tifare Italia, soprattutto adesso che i gobbi stanno scomparendo pian piano dalle convocazioni (appena si ritirano i tre della BBC chi hanno?)

io invece non riesco a tifare una squadra che ha tra i main sponsor fiat
perchè mi stanno terribilmente sul càzzo quelli
e perchè ci vedo il solito conflitto d'interessi

bruno.inter

Fuoriclasse
Ma tralasciando che l argentina si e fatta recuperare due gol di vantaggio ed ha perso con la nigeria, ma cos e successo ad aguero???
Sembra sia caduto nello spogliatoio a meta tempo e trasportato d urgenza in ospedale ankrasnodar

clint

Leggenda
[h=1]Il Galles ne rifila 6 alla Cina di Lippi. Bale nella storia della nazionale[/h] [h=2]La stella del Real Madrid ha superato Ian Rush nella classifica dei miglior marcatori dei dragoni[/h]