André Silva [Milan]

• Autore discussione Autore discussione -LT-
  • Data d'inizio Data d'inizio
è esploso...
ha 58 partite e 24 gol + 11 assist col porto
mentre col portogallo ha 8 presenze e 7 gol

a me piace un sacco, per me è proprio forte e mi dispiace sia andato al milan...

di attaccanti giovani forti (nati dopo il 1995) che giocano in europa me ne piacciono 5: embolo, andrè silva, schick, dolberg, timo werner...
mi da fastidio che due di questi siano andati alla juve e al milan!
Nell ultima stagione ha fatto 3,5 gol in Champions, di cui uno come documentato è un autogol, gli altri 3 rigori. In campionato su 16 gol 5 rigori e un gol su ribattuta da rigore sbagliato... I tiri come per Icardi e i gol sono quasi tutti tap in, basta vedere i video.
Le statistiche dicono che i suoi tiri in area finiscono fuori dallo specchio, su 2 tiri di media a partita solo 0.8 c'entrano lo specchio ...una cosa è certa se questo vale 40 milioni Schick ne vale 80

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

-
Si dicevano le stesse identiche cose dell'Inter gli anni passati. Che faceva All In, che se non entrava in Champions sarebbe fallita etc. Invece erano tutte baggianate e lo saranno pure per il Milan.
Scommetto anche che il 90% delle persone che hanno commentato questo acquisto, manco l'avranno mai visto giocare.

E' un 95 di talento e di prospettiva. Non è detto che diventerà un fenomeno, magari sarà un flop, però resta un colpo intelligente. Non prenderà molto di ingaggio, perlomeno non come i Top Player e in caso di fallimento sarà comunque facilmente rivendibile. Non c'è molto da dire, dal mio punto di vista si stanno muovendo bene nel mercato.

Hai sbagliato forum.
Prova su BilanWorld.net.

Nell ultima stagione ha fatto 3,5 gol in Champions, di cui uno come documentato è un autogol, gli altri 3 rigori. In campionato su 16 gol 5 rigori e un gol su ribattuta da rigore sbagliato... I tiri come per Icardi e i gol sono quasi tutti tap in, basta vedere i video.
Le statistiche dicono che i suoi tiri in area finiscono fuori dallo specchio, su 2 tiri di media a partita solo 0.8 c'entrano lo specchio ...una cosa è certa se questo vale 40 milioni Schick ne vale 80

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

non ho detto che vale 40mln, ho detto che a me piace e che io penso sia un buon colpo...
sul prezzo non so dirti quanto possa valere in futuro, 40mln sono tanti e io non li spenderei per quasi nessuno, soprattutto se giovane...

è esploso...
ha 58 partite e 24 gol + 11 assist col porto
mentre col portogallo ha 8 presenze e 7 gol

a me piace un sacco, per me è proprio forte e mi dispiace sia andato al milan...

di attaccanti giovani forti (nati dopo il 1995) che giocano in europa me ne piacciono 5: embolo, andrè silva, schick, dolberg, timo werner...
mi da fastidio che due di questi siano andati alla juve e al milan!

Ti chiederò consigli per il Fantacalcio.

Io devo essere sincero... avrá segnato anche diversi goal, titolare col Porto e okay...

Ma sinceramente non mi sembra nulla di che

Forse sono ottimista ma mi sembra il classico giocatore giovane su cui scommettere... un pó come per noi Kovacic anni fa che pagammo "solo" 10 cocuzze

Questo Andre Silva non e' nulla di speciale e secondo me si vedrá sul campo

essendo del tutto a digiuno riguardo a conoscenza del nuovo meraviglioso approdato a beelanello, non ho potuto fare altro che ricercare numeri su internet, che qualcosa dovranno per forza valere, soprattutto se si parla di attaccanti:
22 anni, 2 stagioni al porto, la prima insignificante, nella seconda 21 gol in 44 presenze (quasi 0,5 gol a partita)
in nazionale 7 gol in 8 gare (3 gol a faroer, 1 ad andorra, 1 a cipro, 1 a lettonia ..................................)
difficile dargli del fenomeno per via di questi numeri, altrettanto dargli del mediocre.
i dirigenti beelanni avranno visto in lui un potenziale campione degli anni a venire ...
io sui portoghesi resto discretamente scettico, levati i pochi fenomeni storici, tendenzialmente sono come i calciatori dell'udinese, buon rendimento a casa loro, prezzi di mercato esorbitanti, flop/mezzi flop quasi assicurati per chi li acquista ...

Indietro