André Silva [Milan]

• Autore discussione Autore discussione -LT-
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che poi il problema non è certo Andrè Silva. Chi ***** lo conosce. Poi magari diventerà il numero uno al mondo, ma fa ridere la sicurezza dei milanelli nonché il tafazzismo di qualche interista.

la ca22otta ha le idee chiare:

"Sarà un Milan stellare"

donnarhum
gondi-mustazzi-romagnolo-belen
kessi-biglia-donnaavventura
susa-andresilva-kalicic

e la squadra STELLARE è servita ... a sti ca22ipalizzi ... buon per real, bayer e barcellona, che partecipano all'el e non alla champions :sizi

la ca22otta ha le idee chiare:

"Sarà un Milan stellare"

donnarhum
gondi-mustazzi-romagnolo-belen
kessi-biglia-donnaavventura
susa-andresilva-kalicic

e la squadra STELLARE è servita ... a sti ca22ipalizzi ... buon per real, bayer e barcellona, che partecipano all'el e non alla champions :sizi

Io non mi esalterei al posto loro, ma rispetto a come stavano messi è quanto meno lunare.
Purtroppo il "relativismo etico" è il male contemporaneo......
Comunque, scherzi a parte, bisogna riconoscere che è una buona formazione (con qualche incognita), ma è una squadra che potrà lottare per la CL.

Io non mi esalterei al posto loro, ma rispetto a come stavano messi è quanto meno lunare.
Purtroppo il "relativismo etico" è il male contemporaneo......
Comunque, scherzi a parte, bisogna riconoscere che è una buona formazione (con qualche incognita), ma è una squadra che potrà lottare per la CL.

non lo so, ora come ora a me sembra del livello di una fiorentina qualsiasi ... o anche di un inter "qualsiasi" di questo periodo, purtroppo :ghigno:
sinceramente e non rosicando, sia perchè non è il caso e sia perchè lo reputo un atteggiamento che porta a debolezza e quindi tendo a non applicare, parliamo di acquisti tutti da valutare, non ce n'è uno che puoi realmente dire "che bell'acquisto".
gli unici che ho visto giocare un pò di volte sono kessie, conti e biglia. il primo mi è sempre sembrato uno zappone col dono di grandissimi polmoni, non lo avrei voluto all'inter. c'è da dire che è molto giovane e questo potrebbe giocare a vantaggio del fatto di averlo acquistato, vedremo. sul secondo, all'atalanta è sembrato, ripeto "sembrato", un buon giocatore ma io sinceramente tutte ste grandi certezze non le ho intraviste. biglia è un buon giocatore, in queste ultime stagioni ci avrebbe fatto comodo, ma ultimamente mi pare un pò troppo soggetto ad infortuni ed essendo che va per i 32, potrebbe non essere un buon segnale.

Magari (per alcuni ) si rivelerà forte ma è stato strapagato per quanto mostrato via . Non mi sembrano numeri esaltanti.
No perché altrimenti non si capisce perché Joao Mario lo sia stato mentre A.Silva di cui se ne ignorava quasi l' esistenza invece arriva a buon prezzo ....

Magari (per alcuni ) si rivelerà forte ma è stato strapagato per quanto mostrato via . Non mi sembrano numeri esaltanti.
No perché altrimenti non si capisce perché Joao Mario lo sia stato mentre A.Silva di cui se ne ignorava quasi l' esistenza invece arriva a buon prezzo ....

Quando compri da Benfica e Porto, il "buon prezzo" è solo per loro.

Embolo allo S04, 25 mil (l'anno scorso)
Shick 30,5
A. Silva 38

Indietro