Andrea Pinamonti

lungi da me criticare il sommo Luciano, questa è solo una piccola osservazione, ma ieri quando sul 4-0 a 15' dalla fine ha tolto Icardi poteva anche dare un po' di spazio a questo ragazzo che quando scende in primavera segna sempre con regolarità

invece eder che si allena sempre seriamente non merita qualche minuto?

almeno il pina in primavera si sgranchisce...
 
invece eder che si allena sempre seriamente non merita qualche minuto?

almeno il pina in primavera si sgranchisce...

la si fa un po troppo semplice. un tecnico deve anche gestire un gruppo. se avesse fatto entrare pinamonti, avrebbe poi dovuto lasciare in panca eder per tutta la partita e nell'economia del gruppo quale delle due sarebbe stata la cosa più giusta da fare, scontentare pinamonti o eder ?

Eder è entrato in 12 partite giocando 175 minuti totali (praticamente due partite) entrando anche in partite delicate quindi penso senta totalmente la fiducia di Spalletti.. è all'Inter da quasi 2 anni e nonostante giochi relativamente poco non ha mai detto niente o fatto esternazioni fuori luogo, figurati se sul 4-0 a 15 dalla fine di una partita in casa se la prendeva se al suo posto entrava un ragazzo di 18 anni che ancora non ha giocato 1 minuto in campionato..
 
Alto