Andrea Pinamonti

Gnuneroblu

Vice capitano
Tutti fenomeni, chissà quanto avrebbero fatto risparmiare.......

Non c'è peggior sordo di chi non vuole intendere...
Non ho detto che siano dei fenomeni ho solo detto che per prendere dei panchinari a caro prezzo (ingaggio più costo del cartellino) che vedono il campo con il binocolo o che pur di non farli giocare bisogna stravolgere la rosa spostando fuori ruolo alcuni giocatori che danno più affidamento tanto vale la pena tenerci dei primavera o degli ex primavera che mandiamo in giro a fare la gavetta.
È inutile parlare di attaccamento ai nostri colori quando siamo una delle società peggiori da questo punto di vista, perché ho sentito in prima persona le belle parole spese su Pinamonti da tutti i tesserati dell'Inter salvo poi disfarsene in fretta e furia per racimolare 4 spicci.
Abbiamo a che fare con dei venditori di fumo e personalmente questo modo di fare mi sta innervosendo più di tutto il resto.
Essendo una delle poche persone che credono ancora nella parola data, fossi un primavera trattato in questo modo assurdo giurerei il peggio alla mia ex squadra.
Le persone non vanno supportate a parole ma con i fatti...
Inoltre per quale strana ragione si è deciso di tenerlo a Milano?
Non si poteva cedere in prestito subito?
Possibile che non ci sia nessuna squadra di A B o C disposta a prenderselo?
 
avrebbe avuto senso per prendere qualcuno di decente 8 milioni è regalarlo, anzi lo diamo via per poi andare a -8 milioni se lo rivogliamo...ma che senso ha? In Bocca al lupo Andrea
 
Alto