Andrea Pinamonti

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
sta di fatto che son quasi due stagioni che è nel limbo tra primavera e prima squadra senza mai giocare ne in una ne nell'altra...... se così vuol dire far crescere un giocatore......

Il fatto é che per età che ha questo sarebbe dovuto essere il suo anno in primavera. Ed invece so due anni che è aggregato in prima squadra...
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
mai capito perchè con Campedelli stra tifoso dell'Inter non si è mai fatta un'alleanza tra i due club, fossi io il presidente di un piccolo club di A mi farei la squadra con tutti gli scarti dell'Inter :ghigno: Ma nemmeno l'Inter che prova a fare alleanze con club minori, ma caxxo non sappiamo proprio cosa sia stringere alleanze, non siamo proprio capaci di nulla ma è incredibile

Non so se hai notato ma abbiamo un'Alleanza con la Samp da anni, loro prendono i nostri scarti ( silvestre, dodo, ranocchia, caprari ecc...) e noi pigliamo i loro giocatori migliori
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Io sinceramente non capisco perché non sia in b in prestito o al sassuolo o al Chievo
Spalletti non lo lancerà mai ed è palese, come non lancia karamoh, come non lanciava gerson e come usava col contagocce paredes
All inter pinamonti non giocherà mai, mi dispiace che abbia rifiutato la cessione perché c era la recompra se avesse fatto bene
Da noi sprecherebbe altri 6 mesi e spalletti pur di nonn farlo giocare metterebbe perisic falso nueve ( oltre ad eder)
 
Non so se hai notato ma abbiamo un'Alleanza con la Samp da anni, loro prendono i nostri scarti ( silvestre, dodo, ranocchia, caprari ecc...) e noi pigliamo i loro giocatori migliori

non è mai sembrata chiara questa alleanza anche perchè Ferrero almeno nelle dichiarazioni sembra sempre strizzare l'occhio alla juve, però effettivamente abbiamo fatto un sacco di affari noi e loro, ecco direi che c'è un asse tra noi e loro, ma non si sono chinati a 90 come ha fatto il sassuolo con quelli
 
Pinamonti Interista vero

whatsapp-image-2018-01-31-at-23-53-53.jpeg
 
Io sinceramente non capisco perché non sia in b in prestito o al sassuolo o al Chievo
Spalletti non lo lancerà mai ed è palese, come non lancia karamoh, come non lanciava gerson e come usava col contagocce paredes
All inter pinamonti non giocherà mai, mi dispiace che abbia rifiutato la cessione perché c era la recompra se avesse fatto bene
Da noi sprecherebbe altri 6 mesi e spalletti pur di nonn farlo giocare metterebbe perisic falso nueve ( oltre ad eder)

il prestito in B avrebbe dovuto accettarlo tutta la vita, è stato un errore grande quanto una casa il suo
 
Alto