Andrea Pinamonti

DavidInter

Capitano
  Bannato
Cutrone è bravo negli inserimenti e ha tantissima grinta, è di gran lunga l attaccante più forte del Milan
Dura da ammettere ma è così, la loro primavera fa schifo ma sforna talentini che vanno in prima squadra ( fermo restando che per me Locatelli e Calabria sono pippe o al massimo giocatori normali), la nostra invece vince un trofeo ogni anno e poi non lanciamo nessuno o nessuno si afferma
 
Cutrone è bravo negli inserimenti e ha tantissima grinta, è di gran lunga l attaccante più forte del Milan
Dura da ammettere ma è così, la loro primavera fa schifo ma sforna talentini che vanno in prima squadra ( fermo restando che per me Locatelli e Calabria sono pippe o al massimo giocatori normali), la nostra invece vince un trofeo ogni anno e poi non lanciamo nessuno o nessuno si afferma

invece è una goduria constatare che la loro migliore punta (3 reti in campionato) sia lui dopo che hanno speso 50 milioni per kalinic e silva
 
Io cmq tifo per lui.

E' ora di essere coerenti.

Non ci sono soldi? mediocritá sia? e almeno allora che sia una mediocritá fatta in casa e non pagata a peso d'oro per altri dalbert, nagatomo e compagnia.

Dai e dai e dai qualcosa di buono viene fuori, e in ogni caso meglio un ragazzo che hai cresciuto e che ti sputa sangue anche con la barca che affonda che non un medioman mercenario che appena sente l'odore della cacca tira i remi in barca attendendo la prossima meta dal procuratore

Iniziamo a buttar dentro ogni anno i 2-3 elementi migliori e a dargli minutaggio
 
Io cmq tifo per lui.

E' ora di essere coerenti.

Non ci sono soldi? mediocritá sia? e almeno allora che sia una mediocritá fatta in casa e non pagata a peso d'oro per altri dalbert, nagatomo e compagnia.

Dai e dai e dai qualcosa di buono viene fuori, e in ogni caso meglio un ragazzo che hai cresciuto e che ti sputa sangue anche con la barca che affonda che non un medioman mercenario che appena sente l'odore della cacca tira i remi in barca attendendo la prossima meta dal procuratore

Iniziamo a buttar dentro ogni anno i 2-3 elementi migliori e a dargli minutaggio

senza illusioni e con tutte le cautele del caso, condivido
 
Io cmq tifo per lui.

E' ora di essere coerenti.

Non ci sono soldi? mediocritá sia? e almeno allora che sia una mediocritá fatta in casa e non pagata a peso d'oro per altri dalbert, nagatomo e compagnia.

Dai e dai e dai qualcosa di buono viene fuori, e in ogni caso meglio un ragazzo che hai cresciuto e che ti sputa sangue anche con la barca che affonda che non un medioman mercenario che appena sente l'odore della cacca tira i remi in barca attendendo la prossima meta dal procuratore

Iniziamo a buttar dentro ogni anno i 2-3 elementi migliori e a dargli minutaggio


Sì, dovrebbe essere così, ma non lo sarà. Perché se faccio giocare il ragazzino del vivaio e quello non mi rende, non lo posso né utilizzare né vendere. Se gli faccio appena intravedere il campo, posso sempre spacciarlo per fenomeno e venderlo ad una buona cifra con la scusa della recompra.
La pippa straniera mi costa di più ma la pago a rate, mi fa pubblicità, attira l'attenzione ed anche se non mi rende un estimatore che lo ricompra lo trovo sempre, a meno che non lo abbia abituato ad un ingaggio troppo alto.
Purtroppo il calcio è un business ...
 
Alto