Andrea Pinamonti

vorrei capire cosa ci sta a fare se non lo fanno giocare mai, almeno vada in prestito a giocare.

Il problema è che devi avere come la juve delle squadre succursali che tentino di valorizzarlo,di dargli minuti,fiducia,insomma covarlo e sgrezzarlo.Se non hai queste squadre B le altre mica ti valorizzano un giocatore in prestito secco,perchè dovrebbero farlo non essendo loro?(a meno che non sia veramente forte ma non è questo il caso)
 

rabona

Capitano
  Bannato
Non ho capito la mossa di inserire Pinamonti sul 2 a 0 per il Genoa con la squadra in riserva di benzina.

In genere i ragazzi della primavera non si dovrebbero inserire in partite tipo il 5 a 0 con il chievo?
 
F

FilPep28

Guest
Non ho capito la mossa di inserire Pinamonti sul 2 a 0 per il Genoa con la squadra in riserva di benzina.

In genere i ragazzi della primavera non si dovrebbero inserire in partite tipo il 5 a 0 con il chievo?

È un modo per bocciare definitivamente Candreva, e secondo me col Benevento potremmo passare ad un modulo a 2 punte, magari
 

rabona

Capitano
  Bannato
È un modo per bocciare definitivamente Candreva, e secondo me col Benevento potremmo passare ad un modulo a 2 punte, magari

Sarebbe ora di provare a cambiare qualcosa.

Allegri durante la stagione ha fatto dei cambi di modulo quando la squadra iniziava a non rendere più. Gattuso idem, togliendo la difesa a 3 che non era idonea per il centrocampo milanista ha iniziato ad ottenere risultati.

Candreva non lo capisco, ha le qualità per fare bene ma finisce spesso con l'uscire tra i fischi, specialmente quest'anno è calato molto rispetto allo scorso anno dove comunque fece una buona stagione.

Penso che vada rivalutata completamente la situazione, soprattutto vada scelto un modulo adatto.

Io punterei su Rafinha (se sta bene fisicamente) e proverei un 4-3-1-2 di base o un 4-3-2-1, con un centrocampo più folto nella zona centrale.
 
F

FilPep28

Guest
Sarebbe ora di provare a cambiare qualcosa.

Allegri durante la stagione ha fatto dei cambi di modulo quando la squadra iniziava a non rendere più. Gattuso idem, togliendo la difesa a 3 che non era idonea per il centrocampo milanista ha iniziato ad ottenere risultati.

Candreva non lo capisco, ha le qualità per fare bene ma finisce spesso con l'uscire tra i fischi, specialmente quest'anno è calato molto rispetto allo scorso anno dove comunque fece una buona stagione.

Penso che vada rivalutata completamente la situazione, soprattutto vada scelto un modulo adatto.

Io punterei su Rafinha (se sta bene fisicamente) e proverei un 4-3-1-2 di base o un 4-3-2-1, con un centrocampo più folto nella zona centrale.

Io proverei un 442 con Karamoh e Perisic sulle fascie, Rafinha e Vecino in mezzo, Pinamonti Icardi in attacco

Ieri 5 volte forse Cancelo avrà fatto ottimi cross e 1, massimo 2 dei nostri in area, non è possibile

Con questo 442 almeno possono arrivare ad esserci 3-4 in area di cui 2 sono Pinamonti e Icardi, giocatori bravi di testa
 
Alto