Andrea Pinamonti

ilteo77

Prima squadra
Ma sei sicuro della cosa della recompra? a bilancio quei soldi ti entrano sicuro, al massimo può non contare nel calcolo del fpf...ma mi pare strano.

Sui giovani in generale vale il discorso di inserimento...se prendi un giovane lo butti dentro e gli dici "ok ora risolvimi la partita" lui non farà niente e si brucerà...se lo inserisci nel giusto contesto con calma allora può dare il suo contributo.
Zaniolo finchè la Roma girava ha fatto bene, poi è calato con tutta la Roma...ma in termini assoluti non è ancora al livello di Nainggolan.

Pinamonti ora come ora può essere una punta di livello in serie A., possibile futuro titolare in Nazionale e sputarci e venderlo a 15 non mi pare lungimirante.
Lo tieni sotto la tua ala, se esplode hai un punta a costo 0, se non lo fa lo cedi a qualunque cifra tanto è sempre plusvalenza.
Il cedi subito lo farei con altri.

Perfettamente d'accordo, per il discorso recompra ho letto inch io qualcosa del genere
 
Intanto anche ieri 2 gol
1 di precisione ma con la complicità del portiere
1 su rigore procurato (con mestiere) e trasformato in maniera impeccabile

Inoltre nonostante sia impegnato al mondiale è stato convocato anche per l'Europeo under21

Si sta mettendo in mostra
 
Intanto anche ieri 2 gol
1 di precisione ma con la complicità del portiere
1 su rigore procurato (con mestiere) e trasformato in maniera impeccabile

Inoltre nonostante sia impegnato al mondiale è stato convocato anche per l'Europeo under21

Si sta mettendo in mostra
Mica male per un bluff :ghigno Scherzi a parte, ieri prestazione matura...rispetto a molti compagni ha un campionato di A sulle spalle e si vede...
 
Alto