Andrea Ranocchia

ilmic

Bandiera
37.611
9.785
89
Quello che mi dispiace è che prima di oggi, molti club inglesi si erano convinti del fatto che fosse forte...invece dopo oggi, si saranno resi tutti conto di che giocatore sia :wall
Ma quando mai. ..leggende come quando dicevano che conte voleva portarlo al Chelsea:cod

firma tapatalk voglio il Cholo!!!

DiegoMi22

Turnover
1.677
2
23
Di Canio: “Mi spiace che a sbagliare sia stato proprio Ranocchia. L’Hull City…”

“Ranocchia? Mi spiace sia successo a Ranocchia questo liscio perché era stato uno dei protagonisti nelle ultime partite e poi è stato anche sostituito a fine primo tempo. Probabilmente l’Hull City sarebbe comunque retrocessa, ma è proprio oggi che si sono complicate le cose“. Paolo Di Canio, a SkySport24, ha parlato dell’addio alla Premier League del club inglese e del liscio del giocatore di proprietà dell’Inter che è costato il gol e i tre punti alla squadra nella quale sta giocando in prestito.

DP

Turnover
2.332
534
63
La cosa meravigliosa sarà quando l'allenatore di turno lo metterà in campo, ANCORA

burgnich63

Turnover
1.421
50
37
Deluso dall'andamento della ns partita avevo girato per un attimo al canale Sky della Premier League mentre mandavano il replay del gol del CRY grazie al liscio monumentale di Ranocchia...
E torna da noi... :dep

SATORI

Campione
10.665
743
63
no dai..questo vende le partite.
Scherzi a parte, nemmeno su venere il calcio sarebbe il suo sport. Doveva fare pallavolo da bambino.
mamma mia che pena.

Alto