Andrea Ranocchia

Due buone partite non possono far cambiare il giudizio su Ranocchia.

Ma diciamo pure che Ranocchia non è mai stato il bidone che viene dipinto in questo forum e sui social. È solo uno dei tanti che sono passati dall'Inter e che hanno sofferto quella parte di San Siro sempre troppo critica (soprattutto con i giovani e con i giocatori caratterialmente meno forti). Tutti sanno che ai tempi del Bari Ranocchia era molto più forte di Bonucci e anche in prospettiva prometteva molto di più. Non ho dubbi che se Ranocchia fosse andato alla Juve e Bonucci all'Inter oggi il fenomeno sarebbe Ranocchia (Bonucci caratterialmente è più tosto, probabilmente avrebbe funzionato anche da noi).

Per dirne una, ci è andata di culo che Gagliardini è partito a mille. Se no i geni di San Siro avrebbero già cominciato a fischiarlo.

PS: Conte - che sicuramente ne capiva più di me - lo voleva alla Juve. Speriamo che Ranocchia continui a fare bene e Conte lo voglia al Chelsea l'anno prossimo, così magari lo vendiamo pure bene.

sono d'accordo con te. A Ranocchia è sempre mancata la personalità, cosa non poco per carità per un difensore, ma non è l'ultimo degli scarsoni, mi sembra pure un discreto professionista. Purtroppo - e mi ci metto pure io - siamo sempre troppo critici nei confronti dei nostri giocatori, dimenticandosi che pure Maradona faceva partite a vuoto.
 

peckos85

Campione
  Bannato
Il fatto che gli piaccia la premiere è un ottima notizia.. male che va un altra squadra si trova

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 
Alto