Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Andrea Ranocchia

thewall25

Bandiera
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
25.141
Quello con più voglia, dopo Lautaro. Il suo ingresso in campo ha dato la scossa :ghigno:.
 

Clodoveo

Turnover
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
1.284
Grandissimo Andrea.

Per impegno e attaccamento alla maglia meriterebbe una maglia da titolare ed il rinnovo.
 

tranvai

Fuoriclasse
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
14.024
Ranocchione che sfancula i napoletani su Instagram è qualcosa di fantastico
 

fast65

Bandiera
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
35.470
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel pomeriggio si è tenuto, ad Appiano Gentile, un incontro tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e Tullio Tinti, agente tra gli altri di Andrea Ranocchia. Il difensore ex Genoa è in scadenza di contratto e si è parlato della possibilità di prolungare l’accordo, anche per il fatto che lo stesso Ranocchia ha dimostrato di essere uomo squadra nell’ultimo periodo, mettendosi a disposizione anche in condizioni di straordinarie (schierato più volte in attacco) necessità.

bravissimo ragazzo per carità,ma se avesse un minimo di ambizione dovrebbe cambiare aria.
 

f-yes93

Titolare
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
3.700
Questo ottiene il rinnovo perché viene messo in attacco.
Incredibile quanti soldi buttati per questo miracolato dai 6 mesi a Bari.
 

fast65

Bandiera
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
35.470
Professionista esemplare, mai un comportamento sopra le righe, mai una parola fuori posto, leader dello spogliatoio, ben voluto da tutti i compagni: Andrea Ranocchia, con il suo atteggiamento e la sua professionalità, si è conquistato un ruolo importante all’interno dell’Inter, pur trovando molto raramente spazio in campo. E la dirigenza nerazzurra ha intenzione di premiarlo: nelle scorse settimane, secondo quanto riporta calciomercato.com, Tullio Tinti (agente del giocatore) avrebbe incontrato il ds nerazzurro Piero Ausilio nella sede di corso Vittorio Emanuele per gettare le basi del nuovo contratto.

IL NUOVO CONTRATTO – In scadenza di contratto a giugno, con un ingaggio da 2,4 milioni annui, Ranocchia dovrebbe prolungare per altre due stagioni, riducendo il suo stipendio a circa un milione e mezzo di euro. Le parti sono ormai d’accordo, mancano solamente gli ultimi dettagli: entro fine mese si attende l’annuncio ufficiale.

per carità ottimo professionista e bravissimo ragazzo,niente da dire a riguardo,ma se basta la professionalità per strappare un ulteriore rinnovo,mah!
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2.902
Sarà una presenza importante nello spogliatoio, non mi spiego altrimenti questo rinnovo... 1.5 milioni netti non saranno tanti, ma i cinesi che sono stati attenti ad ogni centesimo speso pensavo avrebbero agito diversamente.

Questo mi fa pensare sempre più a Conte, con la sua difesa a 3 e a Miranda che penso andrà via, ora non resta che prendere un difensore affidabile e far tornare a casa Bastoni e/o Vancoso.
 

pandamatrix

Titolare
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
3.523
:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo:volo



:censored::cry:
 

Lothar10

Capitano
Registrato
12 Marzo 2004
Messaggi
9.181
ufficiale fino al 2021...
come già espresso da molti, nulla da dire sul fatto che sia una brava persona e che è uno dei pochi a dimostrare attaccamento alla maglia...anche se...
a voler essere maliziosi mi piacerebbe però sapere a che cifre gli è stato fatto il rinnovo...
un rinnovo a cifre adeguate lo si può anche comprendere, ma a cifre illogiche per nulla.
Visto e considerato che oramai il calcio è una questione di bilanci, un ingaggio elevato a Ranocchia sarebbe illogico data la "politica" al risparmio di suning.
 
Alto