Andrea Ranocchia

:facepalm:
bb650c62da160c25dbaa113dc2713288.jpg


firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
 
Bannatemi... ma io proverei a tenerlo con spalletti. Da riserva.. ma lo terrei. Spero sempre che si riprenda. Alla fine si è trovato carico di responsabilità con una fascia di capitano nel periodo peggiore dell'inter... se avesse giocato con lucio o samuel per qualche anno e con una squadra decente forse non sarebbe a questo livello. Io non credo che le colpe siano tutte sue... Ormai insultarlo è diventato un passatempo. Non mi pare che quando è andato a giocare altrove noi abbiamo invertito la tendenza... abbiamo fatto schifo uguale.
Lo lasciassero stare sto povero cristo. Nse po' nemmeno allenare.

Accontentatelo, dai
 
Però rifiuta ogni destinazione quindi. .....lo è eccome

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
eh, anche li bisogna vedere se quello che viene scritto corrisponde a verità. se si tratta di interessamenti veri o solo semplici sondaggi di società che poi non concludono. ne se pervengono offerte reali e soddisfacenti per noi. insomma, da fuori bisogna dare per buona solo la versione dei giornali, e mica sempre è la verità
 
eh, anche li bisogna vedere se quello che viene scritto corrisponde a verità. se si tratta di interessamenti veri o solo semplici sondaggi di società che poi non concludono. ne se pervengono offerte reali e soddisfacenti per noi. insomma, da fuori bisogna dare per buona solo la versione dei giornali, e mica sempre è la verità
Sempre scuse per sto coso insomma

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
 
Alto