• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Andrea Ranocchia

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.697
4.364
74
Io sono felice che abbia rinnovato. E' uno dei pochi attaccati alla maglia. Il calcio è fatto anche di queste cose, per fortuna.
Piú che altro, si sta rivelando un onesto mestierante, contento di fare la riserva, e che quando c'e' stato bisogno ha fatto bene.
Se non era contento di fare la riserva avrebbe chiesto di essere ceduto prima

fast65

Bandiera
29.569
8.035
85
Piú che altro, si sta rivelando un onesto mestierante, contento di fare la riserva, e che quando c'e' stato bisogno ha fatto bene.
Se non era contento di fare la riserva avrebbe chiesto di essere ceduto prima
ecco sarebbe ora di mandare via giocatori contenti di stare in panca.

Ryukushi

Titolare
3.241
212
49
Come panchinaro va benissimo

Meglio un panchinaro che accetta di esserlo, che fa il suo quando gioca, rispetto a uno che crea casini in spogliatoio.

Bene Rana

rabona

Vice capitano
6.603
1.791
56
Beh quest'anno forse qualche spezzone lo farà comunque. Certo che sembrava il nuovo Nesta. Peccato.

f-yes93

Titolare
3.700
313
52
Pronti! Via!

Ranocchia.

Che non ha fatto male, però...
Ho come l'impressione che ne giocherà diverse, tanto basta per garantirsi il rinnovo anche stavolta.
Nell'ambito lavorativo dobbiamo tutti imparare da Ranocchia, nonostante sia abbastanza mediocre riesce sempre a far girare tutto a vantaggio del suo portafoglio.

Tuettili

Capitano
8.035
3.811
68
Io penso che se ci si mettesse a ragionare con la testa sgombra da preconcetti ed idee campate in aria bisognerebbe apprezzare l'atteggiamento e la professionalità di Ranocchia che da Capitano si è trovato a fare da ultima riserva senza emettere un fiato, sempre a farsi trovare pronto quando c'è stato bisogno di lui e soprattutto, mi dicono, importante uomo-spogliatoio. Come ho scritto ieri a proposito di altri calciatori, c'è chi sceglie di andare a giocare in una squadra di livello inferiore e chi preferisce rimanere in un top club a costo di fare la riserva, sono entrambe scelte personali e rispettabilissime.
Se poi ci sono riserve con contratti lunghi ed onerosi non bisogna prendersela con loro ma con chi ha accettato di stipularglieli !

Alto