Andrea Ranocchia

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel pomeriggio si è tenuto, ad Appiano Gentile, un incontro tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e Tullio Tinti, agente tra gli altri di Andrea Ranocchia. Il difensore ex Genoa è in scadenza di contratto e si è parlato della possibilità di prolungare l’accordo, anche per il fatto che lo stesso Ranocchia ha dimostrato di essere uomo squadra nell’ultimo periodo, mettendosi a disposizione anche in condizioni di straordinarie (schierato più volte in attacco) necessità.

bravissimo ragazzo per carità,ma se avesse un minimo di ambizione dovrebbe cambiare aria.
 
Professionista esemplare, mai un comportamento sopra le righe, mai una parola fuori posto, leader dello spogliatoio, ben voluto da tutti i compagni: Andrea Ranocchia, con il suo atteggiamento e la sua professionalità, si è conquistato un ruolo importante all’interno dell’Inter, pur trovando molto raramente spazio in campo. E la dirigenza nerazzurra ha intenzione di premiarlo: nelle scorse settimane, secondo quanto riporta calciomercato.com, Tullio Tinti (agente del giocatore) avrebbe incontrato il ds nerazzurro Piero Ausilio nella sede di corso Vittorio Emanuele per gettare le basi del nuovo contratto.

IL NUOVO CONTRATTO – In scadenza di contratto a giugno, con un ingaggio da 2,4 milioni annui, Ranocchia dovrebbe prolungare per altre due stagioni, riducendo il suo stipendio a circa un milione e mezzo di euro. Le parti sono ormai d’accordo, mancano solamente gli ultimi dettagli: entro fine mese si attende l’annuncio ufficiale.

per carità ottimo professionista e bravissimo ragazzo,niente da dire a riguardo,ma se basta la professionalità per strappare un ulteriore rinnovo,mah!
 
Sarà una presenza importante nello spogliatoio, non mi spiego altrimenti questo rinnovo... 1.5 milioni netti non saranno tanti, ma i cinesi che sono stati attenti ad ogni centesimo speso pensavo avrebbero agito diversamente.

Questo mi fa pensare sempre più a Conte, con la sua difesa a 3 e a Miranda che penso andrà via, ora non resta che prendere un difensore affidabile e far tornare a casa Bastoni e/o Vancoso.
 
Alto