Andrea Ranocchia

Hysteria

Prima squadra
1 mln di taglio di stipendio per uno che deve fare il quarto difensore per le sole emergenze e che e' a bilancio a 0.
Poi se oltre a Skrigno-DeVrij-Godin vogliamo pure un quarto DC titolare forse e' il caso di spegnere FM.
Oltre al fatto che sta con noi praticamente da una vita e che ha sempre remato in direzione della squadra, anche quando gli fu tolta la fascia da capitano.
Esempio di lealtà e sportività, ma qui c'è qualcuno che storce il naso e fa proclami di economia manco quei soldi provenissero dalle sue tasche.
 
Oltre al fatto che sta con noi praticamente da una vita e che ha sempre remato in direzione della squadra, anche quando gli fu tolta la fascia da capitano.
Esempio di lealtà e sportività, ma qui c'è qualcuno che storce il naso e fa proclami di economia manco quei soldi provenissero dalle sue tasche.

Per quello che si può vedere in campo sono soldi spesi male, anche se sono relativamente pochi rispetto altri scempi passati.

Immagino che il contratto gli sia stato rinnovato invece per doti che noi non possiamo notare fino in fondo: potrebbe aver avuto un suo ruolo come collante per risanare i recenti strappi nello spogliatoio.

Non si spiega altrimenti
 

SATORI

Fuoriclasse
Come si fa a dare l assenso per queste cose?Io mi vergognerei.Ancora una volta si capisce facilmente che chi è al timone non sa veramente nulla di calcio.Questi sono i risultati di chi acquista un qualcosa in un settore senza conoscerlo.Ci sarà da ridere...the best is yet to come
con una mossa del genere non venitemi a dire che questa società non stia soltanto pensando a vivacchiare. Solo i tifosi vorrebbero l upgrade e giocatori di calcio per essere competitivi sempre.
 
Lo stipendio è un pò alto, ma se andavi a prendere un altro centrale dovevi comunque pagarlo e a quel punto hanno deciso di tenere lui..si ok potevi riportare a casa bastoni gravillon ecc..ma ha senso far buttare un anno di crescita ad un difensore per vederlo giocare 2 partite? i giovani devono giocare..
Per me ci sono cose più serie per cui incazzarsi.
 
Non posso ovviamente saperlo, ma ranocchia non mi sembra il tipo carismatico da spogliatoio (come era Materazzi a fine carriera) tale da giustificare un simile ingaggio per non giocare quasi mai.
 
Alto