Andrea Stramaccioni

Drago Nerazzurro

Primavera
  Bannato
0-0 all'intervallo. Esteghlal ha sbagliato un rigore. Ovunque che vada, Strama fa fatica. Partita equilibrata. Esteghlal ha avuto delle occasioni piu chiare magari.

Sui discorsi politici... mah... faremmo meglio di guardare a casa nostra prima che lamentare degli altri.
 

Drago Nerazzurro

Primavera
  Bannato
Strama perde il derby 1-0 contro il Perspolis. Tre pareggi e tre sconfitte nelle sue prime sei partite; secondo me, non mangierà della shawarma questo Eid. Che papera del portiere dell'Esteghlal su il gol.
 
La vittoria della Next Gen gli ha dato un risalto veramente notevole però. Eh immagino anche la 1° vittoria assoluta di una squadra ospite al Cessum Stadium
La vittoria alla
La vittoria della Next Gen gli ha dato un risalto veramente notevole però. Eh immagino anche la 1° vittoria assoluta di una squadra ospite al Cessum Stadium
Credo che nessuno in Iran sappia della vittoria al cessum..non più di quelli che sanno del secondo vincitore in quello stadio, ovvero Delio Rossi
 

Drago Nerazzurro

Primavera
  Bannato
Mi pare prenda 1 milione, non vorrei sbagliarmi pero
Io non so se ci andrei in iran...

OT: Io voglio andare in Iran in vacanza. C'è così tanta storia ecc. e sarebbe bella vederla prima che quel buffone Trump la rasa al suolo. Non vivrei mai la comunque.

ahh godo fortemente ad ogni sua sconfitta.

Io non ho niente contro Stamaccioni. Non mi sembra che ha mai fatto male all'Inter per colpa sua. Non dovrebbe esser mai stato l'allenatore della prima squadra ma non è stato lui che ha deciso di mettere se stesso sulla panchina.

E non dimenticherò mai questo... uno dei pochissimi momenti belli degli ultimi anni.

italy-soccer-serie-a-57-390x285.jpg
 
Alto