Andrea Stramaccioni

maximus88

Vice capitano
Andrea Stramaccioni

A questo punto è ufficiale

ANNUNCIO MORATTI: "MI DISPIACE PER STRAMA, HO SCELTO MAZZARRI"

Massimo Moratti annuncia l'addio ad Andrea Stramaccioni: "Mi dispiace per Stramaccioni, ho scelto io personalmente Mazzarri", ha detto il presidente nerazzurro.
 
E' difficile commentare questo esonero.
L'anno scorso io, come molti altri del resto, lo aveva sopravvalutato, mi ero illuso che MM avesse visto in lui la figura a cui dare fiducia totale in tutto, anche a livello di mercato, e che con lui saremmo riusciti quantomeno a ricoprire una posizione dignitosa. Forse mi ero sbagliato, forse non era ancora pronto per questa sfida, ma va detto che da parte di tutti è stato fatto tutto il possibile per rendergli la vita impossibile. A partire dagli acquisti scellerati che lo hanno costretto a cambiare in corsa le sue idee iniziali. Sono sicuro che abbia davanti a sè un buon avvenire, anche se purtroppo il talento - che sicuramente ha - non potrà dimostrare di averlo qui da noi. Mi ha deluso più per la storia della buon'uscita che per i risultati, alla fine penso che con nessuno saremmo riusciti ad andare in Champions League.
Certo, se a fine mercato sarà stato l'unico a pagare, ci sarà da incazzarsi in modo violento.
 
Alto