Andrei Radu

Quest'anno ho seguito molto il ragazzo e sta facendo una stagione stupenda, questa sera anche si è superato.
Sarà lui l'erede di Handanovic?
Lo riportereste già a Milano l'anno prossimo?
A me piace da morire...mi ricorda un po' Frey e un po' Julione...
 
Quest'anno ho seguito molto il ragazzo e sta facendo una stagione stupenda, questa sera anche si è superato.
Sarà lui l'erede di Handanovic?
Lo riportereste già a Milano l'anno prossimo?
A me piace da morire...mi ricorda un po' Frey e un po' Julione...

è ciò che mi preoccupa.

Sta facendo una stagione grandiosa e lo riprenderei, ma c'è il rischio che, come Frey, possa pagare lo scotto di venire così giovane all'Inter. Se Brazao si dimostra non all'altezza allora punterei su di lui
 
Poco prima del pareggio di Lazovic ha fatto una parata bella importante, nel contesto di una bella partita.

Non l'ho visto troppo pronto piuttosto sul gol Mertens... Tiro molto angolato, ma non ci è neanche andato vicino, e non era forte
 
Penso sia un buon giovane prospetto, sicuramente da seguire, ma non credo sia ancora pronto per essere il nostro titolare, abbina partite e numeri da campione a cappellate grossolane che possono far perdere le partite, specialmente in uscita alta mi sembra debba migliorare tantissimo, strano che sia lo stesso difetto di Handanovic.
 
N

nemeths

Guest
Molto forte. Ma deve giocare. Un altro anno in prestito per poi tornare da titolare.
 
Alto