Andrei Radu

Io ho fatto due scommesse
Scuffet è stato una meteora (per quanto potrebbe fare tranquillamente il secondo al posto di Padelli)
Gigio 166 presenze in Serie A a 20 anni mi spiace ma meteora non è, fenomeno indiscutibile, su di lui ci ho visto giusto

Quando se lo prenderà qualche Top Club ed inizierà a vincere qualcosa da protagonista (e le dico a te apposta queste cose non per caso visto alcuni recenti discorsi che ci siamo fatti) magari ne inizieremo a riparlare del fenomeno indiscutibile e della tua scommessa vinta.

Per ora l'unico che ha vinto la scommessa è Raiola, che ha strappato un contratto da top ad uno che top non lo è ancora ed è molto lontano dall'esserlo, e gli ha sistemato pure il fratello nel frattempo, fratello che al massimo in condizioni normali quelle cifre non le avrebbe guadagnate nemmeno in 20 anni di Serie C.
 
Io insomma, c'è proprio una crisi nel ruolo ultimamente, e quelli un po più buoni sono tutti già impegnati nelle squadre top.

Ce ne sono talmente pochi di portieri buoni che spesso vedi anche Top Club che in porta hanno portieri osceni, quindi non sarà così semplice andare a trovare un portiere forte ed affidabile sempre, non solo uno che ti fa la paratona ogni tanto e poi dopo un secondo sta già dormendo magari.

La differenza tra il portiere forte e quello medio sta proprio in questo, non tanto nella paratona ogni tanto (quella la fanno quasi tutti), ma nel farsi trovare pronti quando conta.

Donnarumma ad esempio è vero che avrebbe mezzi fisici importanti come sostiene qualcuno qua sopra, ma nelle occasioni importanti per il suo Bbilan, tipo derby, finali di Coppa Italia, partite contro la Rube, ecc. ecc. gli ho visto fare papere in continuazione. Non ha la giusta concentrazione ancora per fare il titolare in un top club che si gioca qualcosa di importante.
Vero di portieri forti forti come qualche anno fa non ne vedo in giro. Vediamo intanto samir ancora un paio di stagioni a buon livello può farle
 
Vero di portieri forti forti come qualche anno fa non ne vedo in giro. Vediamo intanto samir ancora un paio di stagioni a buon livello può farle

Speriamo.

E lo dico da uno che non è che impazzisca per Handanovic abituato bene come eravamo noi dell'Inter da Zenga fino a Julio Cesar (ovvero da quando seguo io il calcio). Ma è oggettivamente vero che Handanovic al giorno d'oggi è un buon portiere visto il livello generale.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Uscita a casaccio sul cross di Vecino -> fa schifo, speriamo rimanga lì per sempre.
Miracolo su Milik -> vabbè ma un miracolo ogni tanto lo fanno tutti.

Su Handanovic però le papere da 3 punti contro i gobbi ai tempi della ciabattata di Morata o della Grande Serata di Orsato suppongo non valgano, visto che lo premiano tutti gli anni come miglior portiere della A.
Dura la vita quando si gioca a scacchi coi piccioni.
 
Alto