Bisognava celebrare il goat dumfriesOnorare gli Orange.
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Bisognava celebrare il goat dumfriesOnorare gli Orange.
Ovvio, quello era sottintesoEvitare abbinamenti esclusivamente rosso-neri e bianco-neri
lo vedremoIl nuovo terzo kit esordirà mercoledì 20 settembre, in occasione della prima partita di UEFA Champions League contro la Real Sociedad
![]()
Anch'io quando l'ho vista la prima volta non ero molto convinto, però ora devo rivedendola devo ammettere che mi piace l'arancione come nostra terza magliaAncora non riesco a capire se mi piace o meno, sono propenso per il no ma vedremo in campo.
Secondo me gialla sarebbe stata meglio.
secondo me è una di quelle più anonime di tutte... ma de gustibus.fermo restando che la divisa con cui vincemmo la Uefa a Parigi
e' una delle piu' belle in assoluto (se non la piu' bella tra le Away e Third)
mi piaceva molto anche quella del 2017-18 (se l'anno e' corretto) e
tra l'altro aveva la scritta INTER stampigliata tono su tono nel retro.
Vedi l'allegato 2435205
mi
Replicata nel 2004-05 ma anche nel recentemente nell'anno dello scudetto di Conte direitrovo orribile una maglia arancione.
La terza piú bella mai avuta resta quella del '97-'98 della finale Uefa, grigia e nera, replicata poi nel 2003 - 2004 se nn ricordo male.
Bellissima