Antonello: "Col nuovo Digital Ecosystem l'Inter si posiziona come club ancora più innovativo"

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Il Ceo corporate dell'Inter Alessandro Antonello introduce al popolo nerazzurro il nuovo Digital Ecosystem varato quest'oggi dal club, una vera e propria rivoluzione per tutta la sfera digital interista partita oggi col lancio della nuova versione del sito e che proseguirà nelle settimane a venire: "Il nuovo Digital Ecosystem rappresenta un ulteriore importante step nel percorso di crescita del nostro Club che si conferma ancora una volta ai più alti livelli in termini di innovazione. Il nuovo ecosistema digitale, sul quale la Proprietà ha investito, è stato il frutto di oltre un anno di progettazione. Rappresenta una milestone nel riposizionamento del nostro brand che, dopo l’evoluzione dell’identità visiva del 2021, ci permette adesso di ridefinire l’esperienza digitale dei nostri tifosi e posizionarci come Club ancora più innovativo".
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Cosa sarebbe di preciso?
  • Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra?
  • – Eh? Antani, come se fosse Antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento!
    A destra, per due!
  • Mi scusi dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola?
  • Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.
  • Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
    No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
    Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
    No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura!
    Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!

Tutto chiaro?
 
Alto