• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Antonio Candreva

Muralla

Utente bannato
1.576
0
0
Antonio Candreva

ANTONIO CANDREVA

Dopo una lunga telenovela estiva, l'esterno destro della Nazionale Italiana è diventato un giocatore dell'Inter.
Arriva dalla Lazio, a cui andranno 22 milioni di euro spalmati in quattro rate, più eventuali 3 milioni legati ai bonus.​

Informazioni generali:

Muralla

Utente bannato
1.576
0
0
Sarò onesto.

Chi ha letto i miei post sa che sono un suo detrattore convinto.

Ma dato che mi ritengo una persona intellettualmente onesta, se dovesse rivelarsi un buon giocatore e fare bene all'Inter, correrò qui a fare mea culpa.

Fino ad allora lo osserverò con un po' di riserbo.

Benvenuto, comunque! :inter:

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
Sarò onesto.

Chi ha letto i miei post sa che sono un suo detrattore convinto.

Ma dato che mi ritengo una persona intellettualmente onesta, se dovesse rivelarsi un buon giocatore e fare bene all'Inter, correrò qui a fare mea culpa.

Fino ad allora lo osserverò con un po' di riserbo.

Benvenuto, comunque! :inter:
se sei scettico riguardo a candreva, immagino riguardo a erkin e ansaldi :ghigno:

Alloro

Pallone d'oro
20.379
9.205
82
non è ancora ufficiale di marzio non è la società nuovo caso santon alle porte? :ghigno:

ZakkWylde

Vice capitano
6.957
183
51
Un onesto esterno, non un fenomeno però uno che ho sempre stimato. Spero che si integri bene nel modulo di Mancini

Numerodue

Bandiera
Moderatore
27.445
7.666
70
Buon acquisto, copre un ruolo scoperto, conosce bene il campionato italiano e ha la maturità giusta.

Muralla

Utente bannato
1.576
0
0
se sei scettico riguardo a candreva, immagino riguardo a erkin e ansaldi :ghigno:
In realtà Ansaldi, come ho scritto nel suo thread, lo reputo un giocatore sottovalutato, e secondo me farà molto bene.

Su Erkin, invece, ho già detto che per giudicarlo seriamente bisognerà aspettare le partite ufficiali con la squadra al completo. Ora come ora tutte le fandonie che si dicono sul suo conto sono fuffa, un'amichevole estiva giocata con Ranocchia e Nagatomo non fa assolutamente testo.

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
20.902
17.702
97
Candreva: “Forza Inter, è un’emozione grandissima. Il campo dirà se siamo da Champions”
Appena sbarcato a Milano Malpensa, Antonio Candreva sosterrà oggi le visite mediche, pronto per sua nuova avventura da nerazzurro

Appena sbarcato a Milano, Antonio Candreva, parla immediatamente della sua prossima avventura in nerazzurro. Il giocatore appare visibilmente soddisfatto della sua scelta, come commenta ai microfoni dei cronisti presenti: “Un’emozione fantastica. Ho sempre voluto l’Inter, non ho parlato con Mancini. Champions? non sta a me dirlo, il campo ci dirà Adesso le visite mediche e poi il contratto. Ai tifosi dico Forza Inter! ci vediamo presto”

PadreMaronno

Stella
16.210
5.822
86
come già detto non sono scontento di candreva, sperando riesca a fare ancora un paio d'anni ad alti livelli di impegno ... è uno che ha fatto tipo 700 cross in 4 anni alla lazio, roba che noi a 700 cross non ci arriviamo nemmeno se sommiamo tutti i cross degli uomini in rosa negli ultimi 4 anni

Alto