Antonio Candreva

Muralla

Turnover
  Bannato
Antonio Candreva

v8y8SuW.jpg


ANTONIO CANDREVA


Dopo una lunga telenovela estiva, l'esterno destro della Nazionale Italiana è diventato un giocatore dell'Inter.
Arriva dalla Lazio, a cui andranno 22 milioni di euro spalmati in quattro rate, più eventuali 3 milioni legati ai bonus.​

Informazioni generali:

azOuQst.jpg
 

Muralla

Turnover
  Bannato
Sarò onesto.

Chi ha letto i miei post sa che sono un suo detrattore convinto.

Ma dato che mi ritengo una persona intellettualmente onesta, se dovesse rivelarsi un buon giocatore e fare bene all'Inter, correrò qui a fare mea culpa.

Fino ad allora lo osserverò con un po' di riserbo.

Benvenuto, comunque! :inter:
 

ufo-club

Fuoriclasse
Sarò onesto.

Chi ha letto i miei post sa che sono un suo detrattore convinto.

Ma dato che mi ritengo una persona intellettualmente onesta, se dovesse rivelarsi un buon giocatore e fare bene all'Inter, correrò qui a fare mea culpa.

Fino ad allora lo osserverò con un po' di riserbo.

Benvenuto, comunque! :inter:

se sei scettico riguardo a candreva, immagino riguardo a erkin e ansaldi :ghigno:
 

Muralla

Turnover
  Bannato
se sei scettico riguardo a candreva, immagino riguardo a erkin e ansaldi :ghigno:

In realtà Ansaldi, come ho scritto nel suo thread, lo reputo un giocatore sottovalutato, e secondo me farà molto bene.

Su Erkin, invece, ho già detto che per giudicarlo seriamente bisognerà aspettare le partite ufficiali con la squadra al completo. Ora come ora tutte le fandonie che si dicono sul suo conto sono fuffa, un'amichevole estiva giocata con Ranocchia e Nagatomo non fa assolutamente testo.
 
Alto