Antonio Candreva

18119136_10156103577878696_6820406311170145143_n.jpg
 

ManoNegra

Vice capitano
Hai perfettamente ragione, è quello che dico anche io..ma Candreva non è granche'..non è una priorita' cambiarlo, ma non è granche'--...

L'errore è stato impostare la squadra con Candreva e Perisic contemporaneamente insieme, due giocatori molto bravi nell'andare sul fondo e crossare, ma poco fantasiosi e poco propensi ad accentrarsi. Mancava poi chi li ricevesse questi cross, solo Icardi e non è nemmeno la sua specialità. Quindi o Candreva o Perisic, col secondo che ha molto più mercato e secondo me è sacrificabile.
 
..poi bisognerebbe anche dare un peso ai gol e agli assist sbagliati. Candreva di sicuro vince il premio per il miglior colpitore di avversari sui cross, li prende tutti lui

non pensa...corre e butta la palla in mezzo sperando succeda qualcosa...
poi più della metà delle volte che ci prova becca l'avversario...in questo sbaglia poco...solo in questo...
nonostante da parecchie partite il suo rendimento sia osceno, per pioli è un punto fermo della squadra...
vorrei trovarmelo davanti per farmi spiegare che gare vede dalla panchina...
 
non pensa...corre e butta la palla in mezzo sperando succeda qualcosa...
poi più della metà delle volte che ci prova becca l'avversario...in questo sbaglia poco...solo in questo...
nonostante da parecchie partite il suo rendimento sia osceno, per pioli è un punto fermo della squadra...
vorrei trovarmelo davanti per farmi spiegare che gare vede dalla panchina...

inoltre, credo che, tra i giocatori professionisti, in tutto il mondo, sia campione di tempi di gioco persi ad ogni giocata
 
Alto