Antonio Candreva

Candreva: “Forza Inter, è un’emozione grandissima. Il campo dirà se siamo da Champions”
Appena sbarcato a Milano Malpensa, Antonio Candreva sosterrà oggi le visite mediche, pronto per sua nuova avventura da nerazzurro

Appena sbarcato a Milano, Antonio Candreva, parla immediatamente della sua prossima avventura in nerazzurro. Il giocatore appare visibilmente soddisfatto della sua scelta, come commenta ai microfoni dei cronisti presenti: “Un’emozione fantastica. Ho sempre voluto l’Inter, non ho parlato con Mancini. Champions? non sta a me dirlo, il campo ci dirà Adesso le visite mediche e poi il contratto. Ai tifosi dico Forza Inter! ci vediamo presto”
 
Z

Zanettinho2

Guest
come già detto non sono scontento di candreva, sperando riesca a fare ancora un paio d'anni ad alti livelli di impegno ... è uno che ha fatto tipo 700 cross in 4 anni alla lazio, roba che noi a 700 cross non ci arriviamo nemmeno se sommiamo tutti i cross degli uomini in rosa negli ultimi 4 anni

Giocatore che ho apprezzato moltissimo ma negli ultimi mesi ha dato strani segni. Corsa non più devastante, poca lucidità nei pressi della porta. Speriamo sia solo un calo temporaneo. Vabbè che i ladri dopano chiunque ma porca miseria, possibile che tutti gli over 30 presi da loro fino ai 34 sono incontenibili e schiacciano qualsiasi 25 enne mentre quelli che prendiamo noi sembrano avere 40 anni????? DEVE DARE IL MEGLIO VOGLIO ESSERE FIDUCIOSO.
 
Alto