Antonio Candreva

Vivo all'estero e non conosco nel dettaglio i fatti.
Dico solo che è facile giudicare gli altri.
Sulle diverse proposte di inserimento mi suona a propaganda politica

Non credo sia propaganda politica. Come scritto da Carpent, il Comune ha affermato d'aver proposto più volte dei lavori (a tempo determinato, ovviamente) ai genitori della bambina compresa la possibilità di inserimento nel programma dei lavori socialmente utili e di aver ricevuto, da parte loro, solo rifiuti.

Candreva ha fatto un gesto bellissimo che gli rende onore.
Complimenti a lui.
 

Torec

Esordiente
Ringrazio Antonio. Comunque è una tristezza che i pasti dei nostri figli debbano essere pagati.Figli a cui lasciamo debiti e un mondo sull'orlo della catastrofe ambientale.Che schifo.
 
Se la Lega restituisse i 49 mil. si potrebbero offrire gratis 10 mil. di pasti ai bimbi poveri. Oppure gli iscritti alla Lega potrebbero svolgere lavori socialmente utili fino a compensare l'importo non restituito. Per ragioni di giustizia, come dice quel sindaco dal cuore d'oro.
 
Sentito adesso alla Zanzara su Radio 24, il sindaco (della Lega) di quel comune ha affermato di aver voluto “sostenere un principio” con quel pasto particolare dato alla bambina.


Che infinita tristezza!
tonno e crackers al posto della pizza...anche i gestori della mensa non scherzano quanto a buonsenso, visto che 1) il tonno è di sicuro più caro 2) la pizza non consumata la butti, la scatoletta di tonno ti resta in dispensa

Invece di sostenere un principio comincia a preoccuparti di conservare i tuoi sei neuroni, caro sindaco
 
Alto