Antonio Candreva

si ma ne fa una buona ogni 10 partite
tral'altro le sue finte di crossare e tornare indietro credo che ormai mi rimarranno impresse da qui fino alla morte per quante ne ho viste in questi anni.. una volta ho addirittura contato 3 finte di crossare.. stavo impazzendo davanti al televisore
Non è tra i miei giocatori preferiti e concordo con ciò che scrivi, però è inacettabile che nei confronti di un giocatore della propria squadra che sta entrando in campo, ti permetti di fischiare.
I fischi sono incivili, destabilizzanti e creano maggiore tensione per chi li sente e non è sempre detto che hai una reazione positiva.
Le contestazioni si fanno alla fine della partita, durante devi sempre supportare ed incitare, perchè è troppo facile salire sul carro dei vincitori.
Fino a quando un qualsiasi giocatore è nella nostra squadra dobbiamo rispettarlo nello stesso modo nel quale vogliamo rispetto per la nostra squadra.
 

DP

Titolare
Anche ieri, in 5 minuti, è riuscito a sparare in bocca a Karnezis un contropiede 3 vs 1. È l'ignoranza calcistica fatta a (non) giocatore.
 

DP

Titolare
O gli scatta l'orgoglio e decide di voler andarsene a giocare titolare, oppure anche con Conte resterà. Preghiamo di potercene liberare almeno stavolta.
 
Alto