Antonio Candreva

Io credo di essere stato uno di quelli che fino alla scorsa estate lo criticavo in ogni post, l'ho detestato dal primo giorno, ma quest'anno nonostante a volte faccia incazzare non me la sento di insultarlo più di tanto :stor
Guardate il secondo gol, lancia lukaku dalla difesa e in pochi secondi è nell'altra area di rigore a fare l'assist, poi sbaglia, ti fa bestemmiare, ma comunque in campo lo vedi sempre e non si nasconde. Ovviamente si spera un qualcosa di meglio però da settembre :dente
 

rabona

Capitano
  Bannato
Anche oggi molto bene nel primo tempo, ma conferma di non aver più l'età per fare l'esterno a tutta fascia per 90 minuti
si bene, gioca con grande intensità, ma pecca spesso nella soluzione finale. Stasera bello l assist per Lautaro. Nel secondo tempo era affaticato come mezza squadra. le sostituzioni vanno anticipate.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Io credo di essere stato uno di quelli che fino alla scorsa estate lo criticavo in ogni post, l'ho detestato dal primo giorno, ma quest'anno nonostante a volte faccia incazzare non me la sento di insultarlo più di tanto :stor
Guardate il secondo gol, lancia lukaku dalla difesa e in pochi secondi è nell'altra area di rigore a fare l'assist, poi sbaglia, ti fa bestemmiare, ma comunque in campo lo vedi sempre e non si nasconde. Ovviamente si spera un qualcosa di meglio però da settembre :dente
ma credo che sia incriticabile sotto tanti punti di vista. Io penso solo che per l'anno prossimo vorrei un giocatore diverso su quella fascia e per quel ruolo.
 

HBL

Stella
  Bannato
Io credo di essere stato uno di quelli che fino alla scorsa estate lo criticavo in ogni post, l'ho detestato dal primo giorno, ma quest'anno nonostante a volte faccia incazzare non me la sento di insultarlo più di tanto :stor
Guardate il secondo gol, lancia lukaku dalla difesa e in pochi secondi è nell'altra area di rigore a fare l'assist, poi sbaglia, ti fa bestemmiare, ma comunque in campo lo vedi sempre e non si nasconde. Ovviamente si spera un qualcosa di meglio però da settembre :dente

Grande partita oggi .
Per me il migliore dopo Cris e Lukaku
 
Alto