Antonio Candreva

Kraus

Titolare
  Bannato
Partita oscena nonostante il gol.
Potrei fare un video di 7-8 minuti su tutte le volte in stagione in cui poteva mettere in condizione un giocatore ben posizionato di calciare in porta a botta sicura e invece ha sbagliato la scelta (e pure Lautaro in questo si sta impegnando per poter dare una bella competizione al nostro Toni Cross)
Hakimi da questo punto di vista sembra un netto upgrade, basti guardare un qualsiasi video della sua stagione 19-20, fa sempre la scelta giusta quando è vicino alla porta.

Capisco il tenerlo come riserva anche il prossimo anno, da un punto di vista di tenuta mentale sarebbe tra i primi da mandare a calci nel deretano, purtroppo però i soldi che abbiamo vanno investiti altrove e non su un panchinaro comunque pseudo-accettabile. Il rinnovo poi vediamo a stagione in corso invece di fare sempre i buoni samaritani.
Pare che Conte straveda...
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Ieri sera ha avuto culo, diciamolo.
Pure l'assist sbagliato colpendo l'avversario che aveva portato alla deviazione culosa... ma possibile che quest'uomo non riesca ad evitare di colpire gli avversari col pallone? :nonso:dente
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
se lo rinnovano vado a picchiare ausilio
FrailFamiliarAngora-max-1mb.gif

:dente
 
Copione surrealista.
Dalla fascia colpisce, tramite i cross, i glutei di metà calciatori dell'Hellas.
Poi sbaglia mira una volta e segna l' 1 a 1.
Colpisce l'ennesimo gluteo ma più sull'esterno e, di rimbalzo, provoca l'autorete dell' 1 - 2.
Pronto il rinnovo di contratto ( sempre di glutei stiamo parlando ).
 
Alto