Antonio Conte

Cit

Pulcino
Registrato
14 Maggio 2019
Fratelli, stiamo calmi.

Se cominciamo a insultarlo adesso cominciamo col piede sbagliato. Già la pagina facebook dell'Inter è piena di insulti, di gente che straccia l'abbonamento, che annuncia lo sciopero etc.

Ma a che pro?

Vogliamo capirlo che uno dei principali problemi dell'Inter è l'ambiente? Cosa ci guadagniamo a far la guerra al nostro allenatore?
Neanche a me Conte come uomo fa impazzire, ma riconosco che è uno dei migliori allenatori al mondo, corteggiato dalle migliori squadre. Il fatto che lui abbia scelto l'Inter (e viceversa, ovviamente) secondo me è un ottimo segnale. Forse riusciremo a disincagliarci dall'anonimato degli ultimi anni. Forse no.
I risultati parleranno per lui, non i suoi trascorsi.
Dobbiamo stare uniti e remare tutti nella stessa direzione, altrimenti facciamo come i nostri psicolabili giocatori quest'anno che dentro lo spogliatoio si dividevano in fazioni, bande, correnti etc, che nemmeno nel PD ce ne sono così tante.

E i risultati si sono visti, con lo psicodramma sfiorato ed evitato soltanto per una buona dose di culo nell'ultimo quarto d'ora contro il Real Empoli.

Io, da innamorato dell'Inter, non riuscirei mai a non tifarla più solo perchè mi è sgradito l'allenatore.
Conte merita tutto il nostro supporto. Ripeto: i risultati parleranno per lui. Attendiamo quelli.

#Amala
 

1971

Esordiente
Registrato
21 Maggio 2019
"Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta - ha commentato Antonio Conte, nuovo tecnico dell'Inter -. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l'Inter per la Società, per la serietà e l'ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l'Inter dove merita".

Benvenuto Mister (y)
 

il 21esimo

Turnover
Registrato
27 Agosto 2009
Non c'è più religione, ma se l'Inter vince abbraccio ogni fede!
Benvenuto mister!
Ps. vedi di non essere un infiltrato della Rube che viene a scassarci l'ambiente che è già scassato di suo ad oggi.
 

guarneri

Esordiente
Registrato
19 Giugno 2017
Mi fa abbastanza senso vederlo seduto sulla nostra panchina, ma le logiche del calcio hanno voluto anche che il "nostro" Ronnie giocasse nel Milan facendoci gol seguito da esultanza non proprio opportuna. La cosa grave che potremmo fare noi tifosi ed essere prevenuti e spaccarci tra i favorevoli e i contrari, dimostrando così di essere degli autolesionisti che vogliono ricominciare daccapo ogni anno. Pugno di ferro o non, per vincere ci vogliono campioni in campo e fuori. Certo è che oltre a centrare un nuovo piazzamento Champions , a passare il primo turno di champions e a competere fino alla fine per la coppa Italia, in partenza non credo possa fare. Il gap con la Juve è enorme, ma aggiungo che nel calcio tutto può accadere e il campo darà i suoi verdetti. Noi tifosi dobbiamo fare una sola cosa, essere unitl e non farci travolgere dai fantasmi del passato, perchè da oggi Antonio Conte è un tesserato di FC Internazionale alla guida tecnica della squadra.
 
Alto