Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque Conte è davvero ciò che ci serve. Tutti in società gli hanno detto che all'Inter è normale la destabilizzazione mediatica e gli spifferi? E lui non si è rassegnato, volendo a tutti i costi un cambiamento, grande, veramente grandioso. Esattamente come con Trapattoni, solo uno juventino può farci tornare vincenti, c'è poco da fare
Purtroppo paghiamo ancora gli anni di gestione "alla buona" morattiana.
 
Sono molto contento dell'attitudine di Conte. Condivido il volere cambiare registro.
Tuttavia per modificare le cose serve l'apporto e l'influenza della società. E' centrale.
Altrimenti dobbiamo ricorrere all'allenatore che fa tutto e che ,per questo, logora in fretta. (Io penso che Mou abbia fatto una impresa titanica a suo tempo).

ma è ovvio che non può solo l'allenatore fare tutto, però già che ci sia Marotta ed ora Conte è un qualcosa di più
 
comunque Conte è davvero ciò che ci serve. Tutti in società gli hanno detto che all'Inter è normale la destabilizzazione mediatica e gli spifferi? E lui non si è rassegnato, volendo a tutti i costi un cambiamento, grande, veramente grandioso. Esattamente come con Trapattoni, solo uno juventino può farci tornare vincenti, c'è poco da fare
non vorrei sembrare sgarbato ma, quando abbiamo dominato davvero, di gobbi non v'era traccia, anzi furono loro a scipparci l'artefice dei nostri successi per tornare a vincere.
non esageriamo coi luoghi comuni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto