Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho rivisto ma uno tra Godin e Candreva


Su Vecino, falso storico clamoroso. Mi meraviglio di te.
Sul primo gol candreva che rimane come uno stoccafisso al posto di andare a chiuderlo
Non ha avuto senso star fermo,è vero che fa un gol allucinante ma ha potuto caricare e mirare indisturbato queste cose le paghi
Sono comunque troppo incazzato per l’arbitraggio per poter dare giudizi oggettivi
Se ci dava il rigore (che c’era) non ci sarebbe stata l’azione del pareggio e idem il fallo dal limite (paura di beccare gol eh?) netto non fischiato a Politano da cui poi è nato il 2-1
 
Puoi evitare di scrivere che svanisce nelle partite importanti, visto il suo bilancio proprio in CL e prima ancora per conquistarla. Non cito i derby con i poveracci, che pure per te sono così importanti.

Su, fai uno sforzo.
Se "prendere" un paio di volte una palla in mischia in area dopo 90' passati a fare l'ombra per te è fare bene, contento per te.

Il mio concetto di centrocampista é l'estremo opposto di Vecino.
 
ha sbagliato i cambi nel secondo tempo

capita

pensava di portarla a casa

(questa gliela abbuono perché era il barca al camp nou)

godin a dx è una falla cmq

già nel derby leao lo aveva umiliato ripetutamente

si vede che non ne ha

spero che i più intelligenti (conte incluso) se ne siano resi conto stasera

in quel ruolo non può giocarci.

o al centro o panca.

Godin è espertissimo, non è questione di destra o sinistra. Si è perso l'uomo, che purtroppo era Suarez.

Capita anche ai migliori.
 
Persino Cesari ci sta dando ragione sull'arbitraggio, ho detto tutto.
Da quando il pagliaccio di Messi è stato lì a parlare (per un minuto di orologio eh!!!) con il direttore di gara dopo una decisione non favorevole al barca lui ha completamente cambiato metro di giudizio non fischiandoci un ***** (basta vedere il fallo su D’Ambrosio netto non fischiato al limite dell’area dove poteva nascere un azione molto pericolosa del Barcellona) ,negandoci anche un rigore e fischiando ogni minimo contatto al farsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto