Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso all'ultima del girone era quasi in gita in casa contro il Tottenham. Valverde aveva messo una formazione imbarazzante, fatta per lo più di panchinari e qualche primavera, e sono convinto che alla fine il pareggio glielo hanno regalato.

Dopo averci fregato (si fregato) pure la partita di andata quest'anno non possono rompere le palle se saranno già qualificati. Ci sarebbe da non farli andare via dallo Stadio nel caso :ghigno
speriamo, ma secondo me c'è un atteggiamento ben diverso nei nostri confronti rispetto agli spurs: gli abbiamo tolto la possibilità di alzare la coppa a madrid quando erano strafavoriti e loro non se lo sono dimenticato
 

Anselmo

Turnover
  Bannato
Chiamasi "caricarsi di legna verde" Ibra un contratto di sei mesi col kaiser che lo accetta e poi a febbraio rientra Sanchez
Io sono d accordo sul fatto che non bisogna ingaggiare gente "vecchia",però mi rendo conto che non abbiamo gente all'altezza con i cambi.A me Lukaku non convince.Se azzecchiamo gli acquisti a gennaio vinciamo il campionato a patto di non far fare partite come gli ultimi venti minuti a Sassuolo.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ma il bollettino di guerra per sabato?

De Vrij recupera?
Asamoah?

Sensi quante settimane ancora?

***** ora arriva un filotto di partite da non sbagliare

Col Parma dovremo spremere i superstiti, sará durissima
asamoah spero non giochi anche se sta bene :D meglio biraghi ....se manca de vrij gioca godin o skriniar centrale ,con bastoni in.
sensi dovrebbe recuperare per brescia ,turno infrasettimanale
 
Di quel doppio confronto dell'epoca credo che siano rimasti solo Messi e Pique, ma se saranno qualificati credo che non giocheranno entrambi.

Gli altri nemmeno se lo ricordano.

Poi oh, se giochiamo come all'andata li battiamo anche se loro schierano i titolari. Anche perché se loro saranno già qualificati non credo che l'arbitro farà di tutto per fargliela vincere anche stavolta.
Qui si parla di qualcosa più grande del calcio: lo sai che la finale di coppa del Rey si gioca sempre a Madrid, come a Roma la coppa Italia, tranne in un solo caso: se il Barca è in finale la spostano, per non permettergli di alzare la coppa al Bernabeu.
Alzare una cl a Madrid sarebbe stata la definitiva consacrazione del Barca sul Real.
 
Qui si parla di qualcosa più grande del calcio: lo sai che la finale di coppa del Rey si gioca sempre a Madrid, come a Roma la coppa Italia, tranne in un solo caso: se il Barca è in finale la spostano, per non permettergli di alzare la coppa al Bernabeu.
Alzare una cl a Madrid sarebbe stata la definitiva consacrazione del Barca sul Real.

Sono cose importanti per i tifosi queste, ma i giocatori se ne dimenticano in fretta.

Altrimenti noi dell'Inter dovremmo andare a gocare con le bombe a mano nei pantaloncini ogni volta che giochiamo contro i gobbi ed il Bbilan, ed invece a fine partita, comunque vada a finire, sono sempre baci e abbracci tra i giocatori delle due squadre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto