Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo, ma secondo me c'è un atteggiamento ben diverso nei nostri confronti rispetto agli spurs: gli abbiamo tolto la possibilità di alzare la coppa a madrid quando erano strafavoriti e loro non se lo sono dimenticato

Come dicevo all'altro utente, queste sono più cose da tifosi, i giocatori non fanno attenzione a queste cose, specialmente se non sono stati i diretti interessati di quelle cose.
 
Sono cose importanti per i tifosi queste, ma i giocatori se ne dimenticano in fretta.

Altrimenti noi dell'Inter dovremmo andare a gocare con le bombe a mano nei pantaloncini ogni volta che giochiamo contro i gobbi ed il Bbilan, ed invece a fine partita, comunque vada a finire, sono sempre baci e abbracci tra i giocatori delle due squadre.
Ti sei accorto che il Barcellona è la manifestazione del movimento indipendentista catalano? Non è la stessa cosa, a livello societario e per le pressioni anche istituzionali catalane.
 
No, non è stato ceduto perché è calato il rendimento, è stato ceduto perché lui se ne è voluto andare via in una squadra più ricca, per prendere più soldi e per fare una nuova esperienza dopo tanti anni all'Inter. Ed infatti è andato al Manchester City dello sceicco.

Se lui non se ne fosse voluto andare non credo proprio che l'Inter lo avrebbe venduto, nonostante l'età ed il calo di rendimento. Anche perché al suo posto è venuta comunque gente parecchio più scarsa anche di un Maicon vecchio.

P.S. Comunque il fatto che non facesse ritardi e non creava imbarazzi direi che lo possiamo archiviare come una càzzata.

Pitt, ma si può sapere qual è la teoria che vai cercando di sostenere esattamente?

Che va bene se un giocatore si ubriaca ?

Che i giocatori forti posso fare tutto quello che vogliono, anche ubriacarsi, E nessuno dice nulla perché rimangono forti uguale, e l'unico che non lo capire è Marotta?

E Maicon è la prova di tutto questo?

Se anche fosse, non funziona uguale perché Nainggolan non era Maicon, quel livello non lo ha raggiunto mai nella vita.

E anche Maicon superati i 30 non ha retto più, quindi di nuovo la tua teoria non funziona per niente.

Come tutte le tue teorie recenti che riguardano indirettamente o direttamente marotta se ci fai caso.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto