Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lippi bis cit.
ammetto che ero uno di quelli che aveva molti dubbi su un ingaggio di conte, forse perchè nonriuscivo a pensare che al suo passato....però per ora devo dire che mi devo rimangiare questi miei dubbi ( si può sbagliare opinione e l'importante è capire che ci si è sbagliati)....anzi devo dire che veramente anche come fa giocare la squadra nonstante l'odiata difesa a 3 (dopo averla vista fare a zac e gasp) mi piace e son contento, è un vero condottiero poi
 
Partita impacchettata e getsita da noi per ampi tratti. Sono cascati nel tranello e hanno rinunciato alle loro cratteristiche offensive per non regalarci il contropiede... e alla fine li abbiamo fregati lo stesso

la squadra così compatta è un bel vedere e poi Barella ragazzi che giocatore, riparte sempre sempre sempre. grandissimo Io ero uno che reputava assurdi 45 milioni per lui.. ma se fosse sempre questo li vale tutti!!! il Dragooo
 
Complimenti a Conte per la variante tattica del regista alternativo, Brozovic si defila portandosi dietro il marcatore personalizzato (ormai consuetudine), De Vrij sfrutta il buco al centro ed imposta. Con il rientro di Sensi si potrebbe affinare la tattica utilizzando il regista alternativo avendo ben 3 candidati alla posizione, ripeto, complimenti a Conte!
 
sabato non so francamente quanta energia avremmo

ma a dirla tutta per me esiste solo la partita di Dortmund.. se riusciamo a strappare un pari ciò che a fine agosto sembrava impossibile e che a metà settembre lo era diventato improvvisamente può diventare possibile
Io voglio andare lì per vincere, tirar giù il muro, e poi vediamo.

Altrimenti finisce come con il Tottenham
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto