Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Antonio Conte

denilson82

Prima squadra
io dico solo che nei primi anni di klopp al liverpool nessuno parlava di Alexander -arnold come di un giocatore da big europea, lo ricordo nel panico in champions contro la Roma come il peggior Juan Jesus qualsiasi
e wijnaldum e mane non erano certo considerati come lo sono oggi

ma dopo che nella nostra storia abbiamo buttato tanti talenti come pirlo,seedorf,bergkamp,R.carlos possibile che non riusciamo a capire che ci vuole pazienza?
che la crescita di un giocatore non è sempre lineare ?

ma quando sostituimmo ibrahimovic con Milito come abbiamo fatto a vincere con un giocatore che non aveva la minima idea di cosa fosse l'europa.....

Ha piallato ripetutamente la Gobba e non mi pare per merito di rigori. Imparate a rispettare il valore degli altri invece di rosicare sempre.

Quando ricevi QUINDICI (dicesi 15) rigori a favore in 29 giornate, cioè più di uno ogni 2 giornate, non c'è valore che tenga.

In 15 partite la Lazio potenzialmente era 1 a 0 già in partenza.

Poi hanno avuto il buon gusto di sbagliarne 3.

Adesso vado a vedere quante espulsioni a favore hanno avuto.

I "meriti della Lazio":

15 rigori a favore, 4 contro = +11

8 espulsioni a favore, 2 contro = +6

Un espulso a favore persino contro i goBBi e ho detto tutto.

simpatie a me che ho 3 ban? Ma voi siete fusi :cod

Simpatie non del mod verso di te (non avrei motivi per dire una cosa del genere visto che nemmeno ti conosco) ma immaginavo verso Icardi visto che ha cancellato solo il mio ultimo post salvaguardando gli altri.
Il mod comunque ha dato la sua spiegazione, quindi amen.
Non la condivido ma è inutile riparlarne.

ma poi che cazzo me ne fotte di icardi? Ho risposto a uno che parlava di icardi come si parla di pancev, cosa che per me potete benissimo fare se vi fa star bene :nonso

Ma se ho detto che è stato un grande bomber in Serie A.... la sensazione di parlarne come si parla di Pancev l'hai avuta solo tu.
Smentire che facesse goal ad ogni pallone (oppure che facesse tanti goal nonostante pochi palloni in area) non vuol dire parlarne come si parla di Pancev.
E' stato un grande attaccante che però i suoi goal se li mangiava eccome, esattamente come se li mangiava Milito (tra marzo e aprile 2010 si mangiò l'impossibile, anche nella famosa sfida interna col Barça), esattamente come se li mangia Lukaku.

Quelli fusi mi sa che sono altri.

Permettimi una precisazione... le parole sono importanti (cit).
Romelu fa tutto in grande: lui non si mangia i goal, li divora.

Non mi risultano goal mangiati a porta vuota (senza nemmeno il portiere) con la maglia dell'Inter.
A differenza di altri.

Comunque parliamo di Conte, abbiamo già avuto un giusto richiamo.

mercury88

Capitano
io dico solo che nei primi anni di klopp al liverpool nessuno parlava di Alexander -arnold come di un giocatore da big europea, lo ricordo nel panico in champions contro la Roma come il peggior Juan Jesus qualsiasi
e wijnaldum e mane non erano certo considerati come lo sono oggi

ma dopo che nella nostra storia abbiamo buttato tanti talenti come pirlo,seedorf,bergkamp,R.carlos possibile che non riusciamo a capire che ci vuole pazienza?
che la crescita di un giocatore non è sempre lineare ?

ma quando sostituimmo ibrahimovic con Milito come abbiamo fatto a vincere con un giocatore che non aveva la minima idea di cosa fosse l'europa.....
ecco appunto , soprattutto poi se prendi giovani, ti può venire bene come no, ho letto che compriamo barella perchè kante non ce lo possiamo permettere, è vero, verissimo, ma barella un brocco non è, anzi un ottimo acquisto

ciondolon

Titolare
Non mi risultano goal mangiati a porta vuota (senza nemmeno il portiere) con la maglia dell'Inter.
A differenza di altri.

Comunque parliamo di Conte, abbiamo già avuto un giusto richiamo.
Non voglio fare confronti o entrare nelle dispute lovers/haters... io adoro tutti i giocatori dell'Inter, quelli belli e quelli brutti. E adoro pure Conte, così resto in tema.

Simpatie non del mod verso di te (non avrei motivi per dire una cosa del genere visto che nemmeno ti conosco) ma immaginavo verso Icardi visto che ha cancellato solo il mio ultimo post salvaguardando gli altri.
Il mod comunque ha dato la sua spiegazione, quindi amen.
Non la condivido ma è inutile riparlarne.

Ma se ho detto che è stato un grande bomber in Serie A.... la sensazione di parlarne come si parla di Pancev l'hai avuta solo tu.
Smentire che facesse goal ad ogni pallone (oppure che facesse tanti goal nonostante pochi palloni in area) non vuol dire parlarne come si parla di Pancev.
E' stato un grande attaccante che però i suoi goal se li mangiava eccome, esattamente come se li mangiava Milito (tra marzo e aprile 2010 si mangiò l'impossibile, anche nella famosa sfida interna col Barça), esattamente come se li mangia Lukaku.

Quelli fusi mi sa che sono altri.

pensavo che ti riferissi a me, non te la prendere dj so bene che utente sei :giusto