Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lì per lì ho pensato subito si riferisse alla stato psico-fisico di alcuni giocatori..
esempio: brozo incline a distrazioni muscolari, de vrij ache, vecino non ne parliamo etc.. quindi i dirigenti o meglio il direttore sportivo che dovrebbe saperle ste cose non ha allertato il nuovo allenatore..
ovviamente sto parlando del nulla, è stata mia impressione

A me non sembra una frase di questo tenore
 
non volevo fare confronti tra ranocchie a materazzi perchè seppur materazzi mi sia sempre stato sui cocones ovvio che era un altro difensore..
intendevo come turnover...bastoni e ranocchia hanno 2 posizioni diverse per conte

secondo me quello che sta al centro dei tre centrali è quello che ha bisogno di riposare di meno, probabilmente è anche per questo che sta usando di meno Ranocchia che secondo me Conte vede solo al centro.
 
..potrebbe essere, certo anche questo non sarebbe un aspetto secondario, anzi..indicherebbe che il Mister possa aver visto lassismi e sciatteria ingiustificabili nel management...boh...infatti si è portato dietro Pintus l'ex preparatore altetico del Real..

Non credo sia quello

Anche perché non credo che un capo allenatore vada a fare allusioni sullo spogliatoio e sulla sciatteria dei dirigenti in diretta tv
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
certo Conte ha un'idea precisa in testa ...e anche uno o più responsabili di ciò che non gli piace :sizi...comunque il tono era per far capire a chi deve capire: 'a buon intenditor poche parole'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto