Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io adesso ricordo solo quelli col Parma dell'anno scorso; col torino la buttammo noi mi pare col sassuolo non ricordo.
Anche quest'anno siamo stati derubati di 2 rigori col Parma comunque, e con la Juve non siamo stati di certo favoriti.
Anche l'anno scorso saremmo dovuti essere migliori dell'anno prima, e invece abbiamo fatto peggio: i fatti dimostrano che nel calcio è sempre tutto da dimostrare, di naturale c'è poco.

Col Sassuolo diedero un rigore molto ma molto dubbio a Di Francesco ("fallo" di Miranda) per poi non dare una tranvata nettissima su Asamoah nell'altra area. Finì 1-0 per i neroverdi. In generale i super furti che subimmo l'anno scorso furono tre: Sassuolo alla prima, Parma alla quarta e Firenze col capezzolo di D'Ambrosio.
Col Torino la buttammo noi.
 
Godin è molto meglio dell'ultimo inguardabile Cordoba ma è chiaro che se l'allenatore lo mette contro dei velocisti con praterie di campo dietro fa brutte figure. In qs casi però nn te la devi prendere con il ragazzo ma con chi lo mette in quella situazione tattica dopo aver pure lui stesso ammesso in conferenza qs rischio
- Quaresma ha fallito sia a Barcellona che all'Inter infatti, giocatore nn adatto a certi palcoscenici. Rivalutare il portoghese è oltre l'assurdo
- Pirlo è la prova vivente della minkiata che asserisci, se hai i piedi montati al contrario a certi livelli nn dovresti proprio arrivarci e difatti anche l'acquisto di Muntari è sempre stato contestato

Parlando di palmares Padoin in Italia ha vinto più di Maradona e Zico, vuoi asserire che era più forte di loro???
Quella rosa aveva 13 campioni e una decina di ronzini che hanno reso ampiamente sopra le aspettative x merito di Mou

-Ma quale inguardabile Cordoba? Se fosse stato inguardabile come dici con 30 presenze in stagione di sicuro Triplete non ne facevi. Posso capire se mi parli del dopo 2010 dove Cordoba effettivamente calato, ma nel 2010 ha dato anche lui il suo contributo, altro che. Riguardo a Godin era calato vistosamente anche negli ultimi anni all'Atletico, nel suo ruolo naturale purtroppo. Certo non è ancora un rottame e può essere ancora utile, ma di certo il meglio lo ha già dato.

-Non si sta rivalutando Quaresma, si sta dando la giusta dimensione a Politano che è anche più scarso rispetto a Quaresma, ed ho detto tutto. Lasciando stare le parentesi all'Inter e al Barcellona, dove ha fatto male, ha giocato poco e quindi non si possono contare i titoli come vittorie da protagonista, rimangono comunque nel Palmares 4 Scudetti Portoghesi più 5 coppe nazionali portoghesi, 1 Coppa Intercontinentale, 2 Campionati Turchi ed una Coppa di Turchia, più un Campionato Europeo con la Nazionale Portoghese. Quando Politano avrà un Palmares simile da protagonista ne riparleremo

-Paragonare Pirlo a Borja Valero è come paragonare Michelangelo a Mutandari di Guzzanti ripeto. Tra Pirlo e Valero ci saranno tre categorie di differenza, di che parliamo? Che c'entra Pirlo con Valero? Lo sai solo tu. Muntari lo sto paragonando a Nonno Valero a fine carriera, non a Pirlo eh.

In quell'Inter del 2010 ci sono almeno 17-18 giocatori che hanno vinto di tutto e di più da assoluti protagonisti, altro che Padoin che ha vinto tutto dalla panchina. Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu, Cambiasso, Thiago Motta, Pandev, Sneijder, Eto'o, Milito, Toldo, Materazzi, Cordoba, Zanetti, Stankovic, Balotelli, Quaresma, Vierà (per metà stagione). Sono 19 giocatori che hanno avuto tutti grandissime carriere senza se e senza ma, con tanti titoli vinti in cui hanno dato un grande contributo alle loro squadre. Poi ci sono i vari Muntari, Santon ecc. ecc. di contorno a questi.
 
Ultima modifica:
Andonio, dopo Rube - Genoa stà scrivendo le scene mute per la prossima conferenza stampa.
La stranezza di questo campionato, per lui, è giocare 7 partite in 20 giorni.
Ma che ve lo dico a fare.....

Esatto, dobbiamo iniziare a protestare platealmente per gli arbitraggi. Anche stasera furto dei gobbi. L'espulsione del genoano è scandaloso. Ed il rigore a parti invertite all'ultimo minuto di partita non lo avrebbe dato mai, vedi l'altra volta in Rube Bologna sul fallo di mani di De Ligt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto